venerdì 29 luglio 2016

Organi genitali

Nei mammiferi, i principali organi del sistema riproduttivo includono i genitali esterni ( pene e vulva) e un certo numero di organi interni, tra cui le gonadi (testicoli e ovaie) che producono i gameti. La maggior parte degli altri animali vertebrati ha sistemi riproduttivi simili, costituiti da gonadi, condotti e aperture. Non sono invece visibili gli altri organi , ovvero le vie spermatiche, le vescicole seminali, le ghiandole bulbouretrali e la prostata.


Le dimensioni medie del clitoride, tra corpo e glande, variano intorno ai tre, quattro centimetri. Un’altra affinità col pene maschile è l’erezione: durante l’eccitazione infatti il clitoride aumenta di volume sporgendo verso l’esterno. Infezioni genitali maschili e femminili: elenco delle malattie infettive più ricorrenti, sintomi caratteristici e cure specifiche.

Una guida completa e pratica per. Organi sensibili al piacere. I genitali femminili reagiscono alla stimolazione e sono una fonte di piacere. Alcune di queste parti subiranno allora delle trasformazioni temporanee. Durante l’eccitazione, il volume delle piccole labbra crescerà, aumenterà l’afflusso di sangue nelle piccole labbra, che diventeranno più grandi e rosse.


Il pene : dimensioni, misure e forme. Quando si parla di Apparato genitale maschile si pensa subito al pene : organo importante per virilità maschile. Confusa spesso con la vulva, che è la parte esterna dell’apparato genitale , la vagina è interna.


E anche se la maggior parte delle donne non lega il piacere durante l’atto sessuale alle dimensioni del pene , un pene piccolo puo’ provocare, nell’uomo, una mancanza di fiducia in se stesso.

Cerca tra milioni di immagini, fotografie e vettoriali a prezzi convenienti. Il mio sarà normale? La risposta a una delle più comuni preoccupazioni maschili arriva dal più accurato studio sulle misure del pene mai compiuto finora.


I GENITALI ESTERNI Lo scroto È una formazione sacciforme con doppia concamerazione contenente le gonadi, collocata posteriormente alla base del pene nel perineo anteriore. Al contrario, l’apparato genitale maschile è per lo più all’esterno. Infatti, nell’uomo, l’unico organo interno appartenente all’apparato riproduttivo è la prostata , ossia la ghiandola deputata alla produzione del liquido prostatico, uno dei principali costituenti dello sperma, che contiene gli elementi utili a nutrire e veicolare gli spermatozoi.


La lunghezza media è di 8. L’ermafrodita è quella persona che possiede organi genitali sia maschili che femminili. Nei pochissimi casi conosciuti è stato compito dei genitori “scegliere” il sesso del bambino, dopo alcuni esami che valutano la predisposizione a livello ormonale, ovvero la prevalenza di testosterone (ormone maschile) o di estrogeni (ormoni femminili). Una donna incinta con herpes genitale può trasmettere l’infezione al suo bambino. Un bambino nato con l’herpes potrebbe morire o avere gravi problemi al cervello, alla pelle o all’occhio.


L’herpes genitale , come altre malattie genitali che causano piaghe, svolgono un ruolo importante nella diffusione dell’HIV. SNBd#128311; Cerchi un argomento? SP1SmR TI PIACE QUESTO CANALE E. Il Tinea Cruris, la causa più comune del prurito intimo.


Il prurito intimo, definito in inglese col nome di Jock itch, è causato da funghi detti dermatofiti. Nell’apparato genitale femminile si possono rinvenire organi rudimentali che rappresentano residui degli ab­bozzi embrionali dell’apparato urogenitale, non evoluti. Essi sono: l’epooforon, il parooforon, le appendici vescicolose, il canale di Malpighi-Gärtner.


Come per il trapianto di mano, molti medici ritengono che il gioco non valga la candela, dato che i genitali non sono organi vitali, e l’intervento comporta l’assunzione di farmaci antirigetto le cui conseguenze per la salute possono essere pesanti.

Esclusivamene nella femmina è presente anche l’ organo della gestazione: l’ utero. Per le immagini e le descrizioni, oltre a quelle presenti e altre reperibili nelle mie lezioni, consiglio la piattaforma e-learning Federica-Università di Napoli. Notizia a tutti gli uomini che hanno sempre sognato di fare l’amore con due donne allo stesso tempo: doveste fidanzarvi con Hazel Jones non avrete bisogno di un’altra partner nel letto, visto che la ragazza possiede non uno ma ben due organi genitali.


Una condizione che però non le crea alcun problema.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari