martedì 26 luglio 2016

Le parti intime femminili

Proteggere le parti intime femminili non vuol dire solo usare saponi speciali o seguire una precisa routine di igiene. Anche se tali aspetti sono importanti, è fondamentale tenere presente che ci sono altre abitudini che influiscono sulla salute intima. Come depilarsi le parti intime fai da te: la ceretta a caldo. Da un lato, la ceretta a caldo è certamente il sistema più efficace, duraturo e preciso per quanto riguarda la depilazione in generale e, a maggior ragione, se si tratta di parti intime e inguine.


Traduzioni in contesto per le parti intime femminili in italiano-inglese da Reverso Context: Non avevo mai visto le parti intime femminili così da vicino e in.

Oggi invece sono ben poche le persone che preferiscono il pelo alla pelle liscia, anche e soprattutto nelle parti intime. Esistono vari metodi per rimuovere i peli dalle parti intime : rasoio elettrico, rasoio a lametta, crema depilatoria, ceretta, epilatore, luce pulsata. Io preferisco usare il rasoio manuale a lamette.


Ecco i passi e le linee guida su come depilare le parti intime col rasoio…. L’igiene intima femminile è fondamentale per garantire la salute della vagina di ogni donna. Vediamo insieme quali sono le abitudini migliori da adottare e quali errori bisogna evitare per fare una corretta prevenzione ed evitare fastidiosi problemi alle parti intime.


Per le parti intime , la perdita della naturale lubrificazione di solito si produce in seguito a cambiamenti ormonali, quasi sempre per la riduzione dei livelli di estrogeni. Questa condizione altera il naturale pH della flora microbica, un insieme di batteri sani, che proteggono l’area dall’attacco di virus, lieviti e batteri.

Avete mai sbirciato le vostre parti intime con uno specchio? Ecco quella è la vulva, che è la parte esteriore. La vagina va ben oltre la parte visibile.


Nei mammiferi, i principali organi del sistema riproduttivo femminile includono i genitali esterni e un certo numero di organi interni, tra cui le gonadi (ovaie) che producono i gameti. Le parti intime femminili sono molto delicate e, se trascurate, possono essere soggette a moltissime infezioni. Le piaghe nelle parti intime appaiono come delle normali bolle, contengono pus o sangue e possono essere di colore chiaro o rosse ma non danno prurito o bruciore e non emettono cattivi odori. Se una volta si parlava di depilazione delle parti intime solo in estate, quando si indossano bikini striminziti, oggi è diventato un vero e proprio must have.


Tra i metodi di depilazione delle parti intime , poi, si sceglie principalmente tra ceretta o rasoio elettrico femminile. Ecco quindi i consigli per un’igiene intima corretta. Lavarsi una volta al giorno L’errore più comune che si commette circa l’igiene intima femminile è lavarsi troppo. Non riesco a trovare il punto G femminile : come fare?


Infine, dopo avere deterso la pelle, occorre asciugarla con molta cura e indossare biancheria intima di cotone al cento per cento, evitando l’uso di indumenti troppo stretti. Il bicarbonato disinfetta le parti intime ? I lavaggi con acqua e bicarbonato riducono le infiammazioni della pelle delicata delle parti intime. D’altronde, quando si parla di genitali femminili , tutti ne sono affascinati, ma pochissimi si dimostrano davvero competenti in materia. Se sei tra quelli che si sono trovati in grosse difficoltà durante scene come questa , se hai bisogno di conferme su alcuni punti caldi e se, soprattutto, non conosci le coordinate del mitico punto G , ecco gli interrogativi che ti condurranno alle.


Molto spesso i peli nella zona intima possono non poco arrecare fastidio e diventa inoltre anche molto più igienico avere le parti intime libere dai peli.

Laciando da parte il caso degli uomini, la depilazione intima è una pratica prettamente femminile. In questo modo è possibile assicurare la giusta areazione delle parti intime. Alimentazione e benessere femminile. Anche con il classico bicarbonato puoi curare giornalmente la tua igiene intima : ti basta aggiungere due cucchiai di sodio all’acqua tiepida del bidet e procedere con la normale abluzione.


Quando un cane ci annusa le parti intime , sta cercando di ottenere informazioni sulla persona che ha di fronte, esattamente come fa con i cani. A noi sembra strano, ma bisogna capire che il cane comunica con gli esseri umani usando il linguaggio canino: sarebbe poco realista aspettarsi un altro tipo di approccio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari