Stai cercando un prodotto per rendere la tua depilazione semplice, rapida e indolore? Ecco il prodotto che fa per te con prezzo promo fino a esaurimento scorte! Quale crema post depilazione scegliere.
E’ importante non solo utilizzare la ceretta uomo migliore , ma sono tanto importanti anche i prodotti per il corpo che si utilizzano prima e dopo la depilazione maschile. Crema depilatoria o ceretta ?
Questa è la domanda più comune tra le donne, ma anche tra tanti uomini, soprattutto adesso che si sta riavvicinando la primavera. Andiamo a vedere più da vicino quali sono le differenze tra la crema depilatoria , la ceretta e il tradizionale rasoio. Contrariamente alla ceretta , sia a freddo che a caldo, la crema depilatoria non strappa i peli alla radice, ma li dissolve in pochi minuti grazie a sali derivati dallo zolfo (i sali di acido tioglicolico) che attaccano la cheratina, la sostanza che avvolge il pelo.
Indipendentemente dalla zona del corpo da trattare, la cera ha il vantaggio, rispetto ad altri sistemi depilatori come il rasoio e le creme , di estirpare. La follicolite può nascere dopo la ceretta o la depilazione effettuata con il rasoio: si tratta di una vera e propria irritazione che colpisce i follicoli piliferi, ovvero le piccole sacche che si trovano sotto la pelle alla radice del pelo, che si infettano. Il vantaggio della ceretta è poi quello di indebolire i peli con il tempo, che iniziano a diradarsi rendendo più semplice la pratica di depilarsi di volta in volta.
Ebranditalia, in particolare, è il miglior esperto e fornitore di fiducia di cerette tradizionali, altri metodi naturali come la ceretta brasiliana e la pasta di zucchero, ma anche di tutti i prodotti pre e post epilazione come oli, creme e gel, che sono molto importanti sia per l’efficacia in termini di ricrescita, che per curare e mantenere la pelle morbida ed idratata.
La crema depilatoria è uno dei metodi di depilazione più utilizzati: è veloce , economico e indolore. Applicare un ampio quantitativo di sostanze chimiche sulla nostra pelle mentre aspettiamo un figlio potrebbe creare problemi al bambino. A differenza della ceretta all’inguine, la crema depilatoria è veloce e indolore. Oltre alla classica ceretta a caldo, sono disponibili striscette depilatorie da applicarsi a freddo dopo un leggero riscaldamento tra le mani o sul termosifone.
Se sei stanco di raderti continuamente, ma non vuoi provare il dolore della ceretta , la crema depilatoria può essere la soluzione perfetta per le tue esigenze estetiche. Si tratta, in sostanza, del principio del cerotto, che porta spesso con sé lamenti e peli superflui quando viene tolto dalla ferita. Pro: è una delle soluzioni più semplici, indicata perché rapida e indolore, anche per le parti più delicate. Dalla cera a caldo alla crema depilatoria , fino ai prodotti post depilazione lenitivi e idratanti: a ognuno il suo. E mai e poi mai dimenticare di idratare sempre la pelle subito dopo averla depilata, (mai poco prima altrimenti la cera non attacca).
Meglio se con una crema ricca di oli e sostante emollienti, che nutrono e proteggono il derma dallo stress depilatorio. Nel nostro articolo consigli sulla depilazione troverai poi altri trucchi da sapere. Non eccelle in delicatezza, anche se in realtà se non abbiamo una pelle particolarmente sensibile o allergica ai componenti della crema stessa non dovremmo avere nessun problema.
Il post ceretta è un altro elemento da non sottovalutare e che può essere per molte donne alquanto difficile da gestire. Per chi ha insomma una pelle molto delicata si ritroverà sicuramente con la comparsa di piccoli brufoletti rossi durante il post ceretta. Se scegli la crema depilatoria è fondamentale il passaggio base, ossia la prova del prodotto su una piccola parte della zona da trattare almeno ore prima della depilazione.
Questa accortezza servirà ad assicurarti di non avere brutte sorprese a causa di reazioni allergiche alla crema.
Depilazione: creme e saponi depilatori. Il medico ti aiuterà inoltre a capire se la ceretta è il metodo che fa effettivamente al caso tuo per rimuovere i peli superflui. Per esempio potrebbe suggerirti di usare una crema depilatoria o sottoporti a un trattamento con il laser.
Questa crema , pensata in maniera specifica per l’uomo, elimina perfettamente i peli senza irritare l’epidermide. Ebbene sì, a fare la differenza sono i suoi ingredienti ovvero l’olio di jojoba, la cera d’api e l’estratto di malva. CERETTA O CREMA DEPILATORIA : La durata. Se cerchi un metodo veramente duraturo, la risposta alla domanda ceretta o crema depilatoria è una sola: ceretta. Tra le migliori creme depilatorie troviamo sicuramente quelle prodotte da brand quali Veet, Depilzero, Cera di Cupra, Silium e Lycia.
Veet è leader del settore con un ampio ventaglio di prodotti per la depilazione e l’innovativa crema depilatoria ‘’Sotto la doccia’’, vero cavallo di battaglia del brand che ha rinnovato l’idea stessa di depilazione casalinga.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.