martedì 16 giugno 2015

I genitali

Non sono invece visibili gli altri organi, ovvero le vie spermatiche, le vescicole seminali, le ghiandole bulbouretrali e la prostata. Traduzioni in contesto per i genitali in italiano-inglese da Reverso Context: Teschi, cuori, anche i genitali. Come la maggior parte degli organi del corpo umano, i genitali sono esposti ai virus e alle infezioni. Possono quindi infettarsi se l’igiene è scarsa, ma anche durante un rapporto sessuale. Alcuni virus si trasmettono sessualmente e sono estremamente contagiosi: sono le infezioni chiamate MST (Malattie Trasmesse Sessualmente o Malattie veneree).


I genitali femminili reagiscono alla stimolazione e sono una fonte di piacere.

Alcune di queste parti subiranno allora delle trasformazioni temporanee. Durante l’eccitazione, il volume delle piccole labbra crescerà, aumenterà l’afflusso di sangue nelle piccole labbra, che diventeranno più grandi e rosse. Le verruche genitali sono causate da un virus, il cosiddetto papillomavirus umano o HPV.


L’apparato genitale femminile. I principali organi genitali femminili sono interni e comprendono la vagina, l’utero, le tube o trombe di Falloppio e le ovaie. Dovresti radere i peli dello scroto per la prima volta in bagno, per rimuovere i peli più lunghi (sotto viene descritto come fare).


Similmente alle infezioni del glande, le infezioni vaginali - di natura batterica, fungina o virale - coinvolgono i genitali femminili, arrecando un danno più o meno significativo. Le variazioni dei livelli ormonali influenzano i genitali non solo durante la gravidanza: le fluttuazioni degli estrogeni, del progesterone e del testosterone presenti nell’organismo giocano un ruolo fondamentale in tutte le fasi di vita di una donna.

In genere però è l’uomo che predilige questo tipo di stimolazione del suo organo genitale : ecco il modo migliore per farlo. La stimolazione dell’organo genitale femminile con la lingua è chiamata cunnilingus, mentre quella dell’organo genitale maschile è detta fellatio. Negli organi genitali femminili, così come nella pelle, nella bocca e nell’intestino, sono normalmente presenti numerosi germi che costituiscono quello che viene chiamato un “ecosistema”, cioè un mondo in miniatura particolare dove vivono microrganismi buoni e germi meno buoni. Si raccomanda un esame emocromocitometrico completo, profilo biochimico del sangue e analisi delle urine.


Una corretta igiene consiste nel lavare i genitali con un detergente a pH neutro o leggermente acido, al mattino e alla sera e dopo i rapporti sessuali, scoprendo il glande dal prepuzio, per rimuovere le secrezioni che si raccolgono nel solco balano-prepuziale. Adesso, in giro, è possibile vedere slip sempre più striminziti, totalmente diversi da quelli che esistevano qualche anno fa. Perché le statue greche hanno i genitali piccoli? Come si intuisce già dall’anatomia degli organi genitali di una donna, la parte interna della vagina non è stata creata per dare piacere, bensì per riprodurre. Spesso le donne confondono la vagina (parte interna) con la vulva, la parte esterna dei genitali.


Durante gli anni ottanta, i piercing genitali furono così sfoggiati da molti degli appartenenti alla comunità dei primitivi moderni che si sviluppò nella San Francisco Bay Area. Situazione fuori controllo nel carcere di Pescara. Sovraffollamento, personale sotto organico, risse, casi limite come quello di un detenuto di origine. Ha mostrato i genitali ai ragazzini che entravano a scuola in pieno centro. I genitori degli alunni lo hanno subito segnalato alla polizia.


Si tratta di un 30enne di Chieti, le cui iniziali sono. I genitali interni a loro volta sono composti da: vagina, utero, tube di Falloppio (o salpingi) e ovaie. Il Candiru è un pesce anche conosciuto con il nome di pesce vampiro.


Rio dell’amazzoni ed oltre ad essere pericoloso per l’essere umano è anche un nemico per altri animati a loro volta pericolosi come il piranha.

Gli organi esterni L’osso pubico è ricoperto da uno strato di tessuto adiposo ricoperto da cute rivestita di peli ( Monte di Venere ). Perché i cani si leccano genitali ? I genitali esterni femminili comprendono la zona che va dall’osso pubico all’ano. Un cane tende a mantenersi pulito: oltre a leccarsi le zampe e il corpo, rimuove lo sporco anche dall’area genitale. Tuttavia, leccarsi in modo eccessivo nella zona dei genitali può indicare un problema di salute nel cane, e indurre dunque a preoccupazione.


Strauss dimostrò con il microscopio elettronico, la presenza di particelle virali (human papillomavirus) in verruche palmoplantari. La morfologia delle particelle era identica sia nelle verruche comuni che nelle verruche genitali (condilomi). Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.


Chiudendo questo banner.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari