Questi tipi di trattamenti devono essere applicate ogni giorno fino a quando la verruca è andato, che potrebbe richiedere diverse settimane o più in alcuni casi. Inoltre, la verruca può essere presentata delicatamente su una base quotidiana con una limetta. Questo rimuoverà la superficie morta della verruca come comincia a diminuire.
Spesso è necessario ripetere l’operazione più volte e l’applicazione può causare macchie scure sulla pelle. Si tratta del trattamento più diffuso.
Cantaridina: questa sostanza causa la formazione di vescicole sotto la verruca. Dopo circa una settimana dall’applicazione della tintura madre, il medico asporterà la verruca morta. Detti antichi delle nonne passate riferivano:.
L’applicazione del farmaco è nel dosaggio consigliato di una o due volte al giorno. Quando si è arrivata ad una settimana di applicazioni, limate la verruca con uno strumento apposito per l’eliminazione della pelle morta. Il trattamento è quotidiano (anche due volte al giorno) e può essere necessario continuare per alcune settimane. Questi prodotti sono in genere controindicati per le verruche su viso o nella zona genitale.
Ammorbidire la verruca in acqua tiepida e rimuovere la pelle morta sulla superficie della verruca con una limetta (da non usare più per le unghie per evitare una diffusione del virus) prima di applicare il rimedio.
Per assicurarti che sia sparita dovresti rimuovere lo strato ipercheratosico e poi controllare la cute sotto. Il potassio è detto per guarire le verruche. Verificare se la verruca plantare è la guarigione. Va girando bianco, che indica che le cellule della pelle stanno morendo. Provare a rimuovere la verruca con un bisturi o Clippers.
Se la verruca è particolarmente testardo. Quindi puoi aspettare e guardare, se, ovviamente, non ti causa disagi. Ci sono tre ragioni per cui una verruca diventa nera: Morte naturale.
Si verifica quando la tua immunità è aumentata e il corpo ha superato la piaga. Ma soffermiamoci sul rimedio relativo alla verruca sul dito della mano. Si può applicare un cerotto oppure un gel a base di acido salicilico. Questo è un prodotto in libera vendita, lo si può trovare in farmacia e parafarmacia.
Il principio attivo aiuta a dissolvere le proteine delle verruche e la pelle morta che la circonda. Può essere piuttosto imbarazzante per le vittime di affrontare i loro amici o chiunque soprattutto quando più verruche svilupparsi sui loro corpi in zone visibili. Per i piedi è buona norma indossare ciabatte o sandali nei luoghi come le piscine, gli spogliatoi, i luoghi di allenamento e quant’altro.
Anche quando una verruca si è già formata si possono attuare dei comportamenti per non peggiorare la situazione.
Hanno ripetuto il ciclo per un massimo di mesi. Nell’percento dei casi, la verruca è scomparsa, rispetto al percento delle verruche trattate con crioterapia in un altro gruppo. Questo non è un trattamento basato sull’evidenza, ma può essere utile per i bambini, in quanto è indolore e sicuro.
Come curare una verruca. Un sistema immunitario normale è in grado di contrastare i virus, quindi anche quello che causa le verruche. Il problema è che liberarsene può essere un percorso molto lungo, il che è annoso quando la verruca , sotto il piede, diventa dolorosa (come camminare con una pietruzza nella scarpa). Dopo alcune sessioni la verruca cadrà in quanto composta da cellule morte.
I medici di solito consigliano tale trattamento dopo che i trattamenti da banco contenenti acido salicilico hanno fallito. Dopo il trattamento, in genere la pelle appare completamente normale senza alcuna lesione. Non è necessario limitare il nuoto, anche se l’infradito nello spogliatoio è una buona idea. Quando ho avuto verruche , le ho lasciate e sono magicamente scomparse. Ho lasciato mia figlia provare la crioterapia perché lei odiava, e anche se ha gridato, al momento, sono tutte scomparse entro tre settimane.
Questo principio chimico è utilizzato anche in lozioni, peeling e scrub. Per fortuna, ci sono numerosi rimedi naturali con cui è possibile trattare le verruche. Queste piccole escrescenze cutanee, spesso rugose, sono causate da un sottotipo del virus del papilloma umano (HPV), che stimola la crescita anomala delle cellule cutanee. Siccome sono molto contagiose, è importante trattarle perché sono contagiose. Inoltre, se la verruca è radicata in profondità, la sua rimozione potrebbe lasciare un solco nella pelle, dando luogo ad inestetismi.
L’asportazione è dunque consigliabile con le verruche che sono situate in punti nascosti, come sotto ai piedi, e generalmente quando sono superficiali, con conseguenti pochi danni per l’epidermide. Più proseguirete con la candeggina, più questa vi ustionerà la pelle, e più tempo sarà necessario perché si riprenda completamente. Il mio consiglio è di non superare le due settimane di applicazione.
Comunque non preoccuparti troppo per il male: in realtà è sopportabilissimo, e come dici anche tu lo diventa ancor di più se pensi che quello causato dalle verruche è dieci volte maggiore. Mi raccomando, facci sapere come procede la terapia! Ti ringrazio per i complimenti sullo stile.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.