In altri casi, invece, possono persistere per lunghi periodi di tempo o recidivare. Si deve ricorrere alla distruzione della Verruca per via chirurgica o non chirurgica. TIPI E SINTOMI : Le verruche si classificano in: verruche comuni o porri, che prediligono soprattutto la zona intorno alle unghie delle mani (risultato di una manicure fatta male o della pessima abitudine di mangiare le pellicine), di forma simile ad una lenticchia, che possono raggrupparsi ed hanno un colore variabile dal grigio al bruno, in.
Avevi una verruca o più verruche e il tuo dermatologo ha usato l’azoto liquido e ora hai le bolle nelle zone trattate e ti stai chiedendo se devono essere rotte oppure no? Da dermatologo, ti spiego cosa fare.
L’azoto liquido ha una temperatura pari a -196°C e quando viene applicato sulle verruche , di solito con uno stantuffo, le congela. Una caratteristica comune delle verruche plantari è rappresentata da piccoli puntini neri causati dal sangue coagulato nei piccoli vasi sanguigni che circondano la zona affetta. Verruche - Farmaci per la Cura delle Verruche.
Dopo essere stata congelata, si lascia il tempo di sciogliersi e, se necessario, la si può congelare e lasciarla sciogliere di nuovo. Durante il trattamento di crioterapia si avvertirà una sensazione lieve o moderata di bruciore. Generalmente, il tempo di guarigione è tra due o tre settimane. I tempi di guarigione sono mediamente di 7-giorni.
La cute ritorna integra come prima della comparsa delle lesioni trattate e non si assiste al formarsi di cicatrici se l’area viene trattata con gli accorgimenti su descritti.
In cucina sono tanti gli ingredienti che possono aiutare nella cura delle verruche , sfruttando proprietà antibatteriche e antiinfiammatorie. Aglio: applicate lo spicchio d’aglio direttamente sulla verruca e coprite il tutto con una benda. Buccia di banana: mettete la parte interna della buccia di banana a contatto con la verruca per qualche ora. Se sei stanco di avere quella brutta e fastidiosa verruca , prova a congelarla. Le verruche sono alimentate dai vasi sanguigni e, se danneggi questi ultimi con un freddo intenso, alla fine.
Crioterapia verruche : a casa La Crioterapia per le verruche può essere fatta anche a casa utilizzando un kit in vendita in farmacia. Una cura concentrata solo sulla semplice distruzione di ogni singolo condiloma rappresenterebbe una soluzione efficace ma parziale. Scanni dunque la risposta al problema si basa sul perseguimento, non di uno, ma di due obbiettivi contemporanei: rimozione dei condilomi senza determinare forti stress locali, attivazione delle difese naturali contro il virus. L’asportazione chirurgica o la cauterizzazione della verruca esita sempre con la formazione di una ferita, suturata con i punti solo in caso di intervento chirurgico, di forma circolare o ovale e dimensioni pari o leggermente superiori a quella della verruca rimossa.
Il congelamento contribuisce a uccidere le cellule della verruca , spaccando le loro membrane esterne. Quali sono le cause delle verruche ? Infine ci sono le verruche a mosaico che assumono le sembianze di tante piccole croste unite e che compaiono, nella maggior parte dei casi, tra le dita dei piedi poi per diffondersi in tutta l’area. Come curare le verruche nei bambini.
In molti casi le verruche possono scomparire da sole anche se potrebbero volerci degli anni. Le verruche di solito non causano alcun problema, quindi non sempre è necessario asportarle. Il medico potrebbe decidere di asportare una verruca se causa dolore o interferisce con la normale attività a causa del fastidio che provoca.
L’altro tipo di verruca plantare è quella a mosaico.
Si tratta di un gruppo di varie verruche di piccole dimensioni, che crescono molto vicine l’una all’altra e in una stessa zona. Questa tipologia è più difficile da trattare rispetto a quelle solitarie. Nel caso in cui sospettiate la presenza di una verruca , rivolgetevi al vostro dermatologo di fiducia: saprà indicarvi la cura giusta per voi!
Le verruche piane, chiamate anche giovanili, possono svilupparsi in qualsiasi zona del corpo, nonostante interessino maggiormente il viso, le mani e le gambe. Sono di colore chiaro. Tutto quello che devi sapere sulle verruche , la loro struttura, cosa le causa, come si formano, come riconoscerle, come si trasmettono.
Il SISTEMA X, ovvero il mio personale metodo naturale per curare le verruche , testato in anni di studi e ricerche. Uccide le verruche ed il Papilloma Virus (HPV) ed evita che ritornino. Strauss dimostrò con il microscopio elettronico, la presenza di particelle virali (human papillomavirus) in verruche palmoplantari. La morfologia delle particelle era identica sia nelle verruche comuni che nelle verruche genitali (condilomi). Può comparire prurito nelle zone colpite.
A me sì, e scrivo nella speranza che la mia esperienza possa ispirare la guarigione di qualcuno.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.