Check Out Our Updated Specials. Receive the Latest Deals Today! Earn Unlimited Rewards Earnings! Free Shipping Threshold!
Essendo il tea - tree oil un antifungino e antibatterico naturale, esso è molto utile anche per curare queste piccole infezioni cutanee.
Ecco come togliere le verruche con il tea - tree oil. Vediamo nel dettaglio allora come usare l’olio di tea tree per le verruche : L’olio di tea tree è un rimedio naturale molto efficace per le verruche. Questo olio essenziale volatile ha proprietà antinfiammatorie, di pulizia e di guarigione delle ferite, che contribuiscono a ridurre i sintomi fastidiosi associati alle verruche.
Tea tree oil per le verruche. Il tea tree oil o olio essenziale di malaleuca è un olio essenziale dalla spiccata attività antivirale. Noi qui vi segnaliamo uno dei rimedi naturali più utilizzati, quello a base di Tea Tree oil per verruche plantari e sulle mani.
Occorrente: 2-gocce di Tea Tree oil.
Procedimento: Il Tea Tree oil per verruche sul viso, piedi e mani è molto apprezzato per il suo potere antivirale. Le verruche sono innocue, ma possono essere dolorose. Fortunatamente, ci sono diversi modi per trattare le verruche. Home rimedi per le verruche genitali 1. Il trattamento delle verruche genitali può essere fatto semplicemente applicando olio di tea tree attraverso un batuffolo di cotone sulle verruche.
Ripetere questa operazione una volta al giorno per dieci giorni. La verruca gradualmente diventano bianchi e cadono. Vuoi saperne di più su come utilizzare olio di tea tree per le verruche ? Se non trattate, le verruche possono richiedere fino a due anni per scomparire. Continuare a leggere.
Fa Tea Tree Oil fare verruche andare via? Estratto dalla pianta Melaleuca alternifolia in Australia, olio di tea tree è noto per le sue proprietà anti-infiammatorie e antisettiche. Come sempre quando usate oli essenziali, diluite bene l’olio di tea tree con un olio vettore prima di applicarlo sulla pelle. Oltre all’olio di tea tree potete anche provare per le verruche l’olio essenziale di cannella o quello di chiodi di garofano, potete anche fare una vostra combinazione, ovviamente sempre ben diluita in olio vettore. In caso di verruche resistenti, il rimedio migliore è l’olio essenziale di tea tree.
Applicatene ogni giorno poche gocce sulla verruca , aiutandovi con un bastoncino di cotone, fino a quando non sarà scomparsa.
Oggi, olio di tea tree si trova in molti prodotti di bellezza di attualità, come creme idratanti, shampoo, e saponi. Come un antisettico naturale, olio di tea tree spesso può essere trovato in saponi, detergenti, e gel antibatterici. Bastano un paio di gocce da applicare direttamente su mani e piedi: per la micosi è sufficiente una sola applicazione al giorno, mentre per le verruche è consigliabile massaggiare la zona con la melaleuca alternifolia fino a tre volte al giorno.
L’acidità “corrosiva” del succo di limone è un ottimo rimedio naturale contro i porri. L’applicazione quotidiana è semplice: si prende del succo di limone appena spremuto e si tampona per volte al dì sulla verruca. In questo caso è consigliabile applicare il tea tree oil direttamente sulla zona interessata, più volte al giorno.
Vi raccomandiamo di applicarlo in piccole quantità perché è un prodotto molto forte.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.