lunedì 11 novembre 2019

Puntini bianchi sulle labbra della bocca

In questo caso può capitare che si infettino alcune zone del corpo come le labbra ed ecco che compaiono i puntini bianchi sulle labbra della bocca. Anche in questo caso i puntini tenderanno a scomparire spontaneamente, non appena comincerà a regredire il raffreddore. Spesso ad avere i puntini bianchi sulle labbra sono i fumatori.


I puntini bianchi sulle labbra costituiscono un sintomo molto fastidioso. Non si tratta soltanto di un fattore estetico reso negativo dai puntini bianchi sulle labbra della bocca.

Infatti le labbra con puntini bianchi possono rivelare qualche patologia che è bene sia oggetto di una visita da parte del dermatologo. Macchie bianche sulle labbra possono indicarediverse malattie. Il più delle volte, il loro aspetto suggerisce malattia Fordyce. Punto sembrare granuli, mm di dimensione.


Si trova nella bocca o nella provincia confinante. Non ci sono rischi per la salute che portano, li catturano, troppo, è impossibile. PICCOLI PUNTI BIANCHI Pur non trattandosi proprio di cheilite, un disturbo frequente delle labbra è la cosiddetta iperplasia delle ghiandole mucose, che si trovano sulla parte umida del labbro.

In ogni caso, alla prima comparsa di macchie sulle labbra , vi consigliamo di visitare il medico e scoprire il motivo per cui ci sono stati punti sotto la pelle delle labbra. Allora sarà più facile scegliere il giusto trattamento. Se si dispone di macchie bianche sulle labbra ,Forse cisti seborroiche o granuli Fordyce. La lingua è coperta da una patina biancastra simile alla ricotta e appaiono puntini bianchi sull’interno delle guance.


La candidosi orale è contagiosa? Meno comunemente possono comparire chiazze rossastre. Allego le foto delle mie labbra a questa domanda in modo da poter capire cn più chiarezza il problema e capire cosa posso fare.


Nel caso in cui questi sintomi ci siano, facciamo bene a far caso alla presenza, o all’assenza, di un’altra sintomatologia associata: bruciore o prurito, per esempio. Quando il disturbo colpisce la bocca (lichen planus orale) i sintomi possono comprendere: Chiazze di linee bianche nastriformi o di puntini bianchi che appaiono per lo più all’interno delle guance, ma anche le gengive, le labbra e la lingua possono essere colpite. Le cause dei puntini bianchi.


Mi sono conparse, oramai da più di giorni, intorno alla bocca e precisamente sulle labbra piccolissimi puntini bianchi , numerosi di quantità ma che non provocano bruciore o arrossamento : il medico mi ha detto che può essere mughetto che sto curando con il Micostatin ma internamente alla bocca non vi sono tracce di questi puntini bianche. Succede che i puntini bianchi compaiono nelle donne in gravidanza sulle labbra intorno alla bocca. Sono comuni in caso di policitemia vera (forte aumento dei globuli rossi nel sangue) o di processi infiammatori delle labbra (detti in termini medici cheiliti). Labbra di colore rosso vivo.


Da circa mesi fa ho notato che quando separo i grandi labbra vaginali da quelli piccoli, insomma proprio in mezzo tra le piccole e grandi labbra , ci sono tantissimi puntini bianchi ,con un minimo di rillievo(ne anche mezzo mm) e se li premo non fuoriesce nulla, e non fanno male.

Ho notato uno piccolissimo anche sul clitoride. Da qualche anno ho delle macchie tipo puntini bianchi sul labbro superiore della bocca invece su quello inferiore niente, non mi danno alcun. Puntine bianche sulle labbra ! A volte piccoli puntini bianchi chiamati brufoli sulle labbra.


Da qualche giorno ho notato dei puntini bianchi ai bordi delle labbra della bocca ,sono particolarmente marcati nel labbro superiore. Si vedono solo se tiro le labbra e le alzo con le dita perchè si trovano soprattutto nella parte umida. Non sento dolore e non sono aumentati nè di numero nè di grandezza. Si presenta con dolore alla lingua, vesciche in bocca , puntini bianchi sulle labbra e altri sintomi che causano fastidio e irritabilità. Le infezioni della bocca sono molto diffuse tra i piccoli che tendono a mettere facilmente le mani al suo interno.


I brufoli sono un problema antiestetico e in molti casi imbarazzante, soprattutto quando compaiono sulle labbra o nella zona circostante. Cause che portano alla formazione dei brufoli sulle labbra. Si associano teleangectasie orali più frequenti sulle labbra e palato duro, che sebbene siano generalmente più tipiche della sindrome CREST, possono essere osservate anche nella forma diffusa.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari