Come allungare o ingrandire il pene. Le operazioni di aumento delle dimensioni Bisogna sapere che gli interventi per aumentare le dimensioni del pene non ne aumentano mai la grandezza in erezione, anzi, bisogna prevedere una perdita dell’elevazione erettile. Nel migliore dei casi, gli uomini guadagnano qualche centimentro con il pene a riposo. Queste misure si rifanno alle tabelle dell’ Istituto Kinsley (vedi sotto), e partono d alla base dell’osso pubico, fino alla punta del glande.
Fatta questa premessa andiamo a vedere le misure medie mondiali: la lunghezza media di un pene a riposo è di cm. Parlando della famosa circonferenza invece, quella media si attesta intorno ai cm.
Ora che conoscete le misure esatte del vostro pene potete confrontarle con le medie mondiali. Alfred Kinsey e di ricalcolare la media delle dimensioni del pene. La lunghezza media di un pene a riposo è di cm. Questa volta, però, con una metodologia più scientifica.
I risultati furono parzialmente diversi. Nel web sembra impazzare la moda delle mappe. Ogni giorno ne spunta qualcuna di diversa.
Quanto siano attendibili non si sa, ma anche oggi proponiamo quello che abbiamo trovato. Ecco una mappa che presenterebbe la lunghezza media del pene in Italia regione per regione.
Misurazione della lunghezza del pene eretto. Per questo, viene posto una riga o un metro pieghevole in pollici al fusto penieno sulla pancia e misurata la distanza fino alla punta del glande (fig. 1). Qual è la lunghezza media del pene ? Per rispondere all’importante quesito è stata stilata una classifica mondiale delle dimensioni medie dei peni di paese in paese.
Perché se è vero che a noi donne le dimensioni interessano relativamente, gli uomini non la pensano allo stesso modo. Lunghezza pene anni, aiuto? Ecco come misurare il pene nel modo giusto: il pene deve essere in stato di erezione ed in una posizione parallela al pavimento. Per misurare la lunghezza , si usa un normale righello, posto alla base (osso pubico), fino alla punta.
Per facilitare l’operazione potete scaricare il misuratore del pene e stamparlo! Un pene in erezione lungo centimetri, per esempio, cade nel 95° percentile, il che vuol dire che solo cinque uomini su cento avranno un organo di dimensione maggiore. Durante questa fase, i tessuti del pene fanno “palestra”, ovvero si adattano alla quantità di sangue che arriva e si allargano di conseguenza. Con i prodotti più efficaci, è possibile aumentare l’afflusso di sangue e dunque far crescere il pene sia in lunghezza che in circonferenza. Una “mappa” raccoglie i dati e le misure sulla lunghezza media del pene degli uomini nel mondo.
La mappa geografica è stata realizzata da TargetMap, e identifica la lunghezza media del pene in erezione nei singoli stati. Dopo la mappa mondiale della grandezza del seno (cliccate qui per vederla) e la mappa mondiale delle ragazze facili (cliccate qui se volete conoscerla) ecco che qui sopra potete vedere una nuova mappa creata da TargetMap, questa volta disegnata per indicare la lunghezza media del pene in erezione nei singoli stati. Dimensioni e lunghezza del pene. In poche parole, la lunghezza del membro di questo animaletto è il doppio dell’altezza di una persona media.
Come ti senti ora che sai queste cose?
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.