mercoledì 27 marzo 2019

Ringiovanimento genitali femminili

Se un tempo tali fenomeni venivano per lo più trascurati, le più moderne tecniche mininvasive della chirurgia estetica oggi ci consentono di rimodellare e ringiovanire le grandi labbra ed ottenere un ringiovanimento dei genitali esterni femminili. La bellezza, si sa, non ha confini. E la moda si manifesta in ogni ambito, dagli abiti, agli accessori, all’estetica. Il ringiovanimento dei genitali esterni maschili e femminili dà risultati in tempi brevi.


Scopri il trattamento nel nostro centro di medicina estetica a Roma. Si attua in tre fasi: la fase cosmetica, la fase biostimolante e la fase rimodellante.

La cosmesi locale anti invecchiamento specifica per le parti intime. Qui il Dottor Brunelli descrive tecniche di ringiovanimento dei genitali femminili esterni. Ipertrofia piccole labbra.


Che cosa s’intende per ringiovanimento dei genitali ? Per ringiovanimento dei genitali femminili s’intende una serie di trattamenti di medicina estetica tesi a migliorare il turgore e l’elasticità della cute dei genitali esterni che tende a ridursi con l’avanzare dell’età. Oggi la medicina estetica è in grado di ringiovanire non solo il viso ed il corpo senza chirurgia, ma anche una parte molto importante del nostro corpo, anche se “apparentemente nascosta”, i genitali esterni , che con il tempo, tendono ad avvizzirsi e perdono le caratteristiche dell’età giovanile comportando anche variazioni nella sfera sessuale. Il trattamento di ringiovanimento dei genitali femminili consiste in un’iniezione sottocutanea di acido ialuronico cross-linkato per donne, di qualsiasi età, con predisposizione o con segni manifesti di ipotrofia (da moderata a grave) delle grandi labbra della vulva.


Ringiovanimento genitali femminili.

Interventi di chirurgia estetica per il ringiovanimento dei genitali femminili : labioplastica vulvare, riduzione piccole grandi labbra, ricostruzione imene, restringimento vaginale. Chirurgia genitali femminili a Vicenza. Scopri info e costi della labioplastica presso Centro Genesy a Schio, Vicenza. Se anche tu lamenti i disturbi comunemente collegati all’atrofia vaginale, sappi che da oggi puoi ottenere un nuovo equilibrio attraverso il recupero della fisiologia genitale e il sollievo dai sintomi di cui soffri quotidianamente. La procedura di r icostruzione, riparazione e ringiovanimento dei genitali femminili può essere completata da un intervento su grandi e piccole labbra (riduzione delle piccole labbra o ingrandimento con lipofilling delle grandi labbra), per restituire armonia estetica alla regione.


Con il passare del tempo, i genitali femminili tendono a mostrare i segni dell’aging che sono caratterizzati da una perdita di tono e volume delle grandi labbra e ad alterazioni del Monte di Venere che può presentarsi cadente e con alterazioni di volume quali accumulo di adiposità locale o mostrare un aspetto “vuotato”. A volte invece non è l’invecchiamento a richiedere una correzione chirurgica, ma proprio l’aspetto che non collima con i desideri della paziente, proprio così come avviene per un brutto naso o. Il trascorrere del tempo modifica anche l’aspetto dei genitali esterni femminili , soprattutto in termini di turgore e aspetto delle grandi labbra. Se fino a non molti anni fa gli interventi chirurgici sui genitali femminili erano concepibili solo in presenza di una patologia, oggi sempre più donne chiedono al chirurgo di intervenire sulle loro parti intime per ridisegnare la vulva, diminuire il diametro della vagina o migliorare il tono del perineo.


Prima di parlare di metodologie disponibili è bene invitare tutte le donne, che vogliono incominciare un percorso di questo tipo, a parlarne con il proprio ginecologo per valutare se effettivamente possono essere un aiuto concreto e funzionale o meramente estetico. Il centro Skin Laser Clinic esegue il trattamento per il ringiovanimento vaginale con laser a Pescara, San Benedetto del Tronto. Richiedi un consulto gratuito online. In genere l’esordio distrofico, progredisce e peggiora negli anni.


In pratica, gli organi genitali si assottigliano, si seccano e si rimpiccioliscono. Col passare degli anni, infatti, i genitali femminili perdono alcune caratteristiche fondamentali per il benessere vaginale, urinario e sessuale. Il trattamento di ringiovanimento vaginale con Thermal Therapy Physio VAG è un procedimento non chirurgico destinato a restituire ai genitali femminili la tonicità e le condizioni perse in seguito al parto o per effetto dell’invecchiamento.


Fotobiostimolazione e ringiovanimento della Vulva Vulva.

La cura dell’estetica femminile , già ampiamente diffusa negli Stati Uniti è oggi in costante aumento anche in Italia. Questo vuol dire che gli obiettivi di questo intervento vanno al di là del solo beneficio fisico, perché riesce a cambiare in meglio la qualità della vita in generale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari