giovedì 10 gennaio 2019

La popolazione in africa

Tra le tante cause di morte non bisogna dimenticare le guerre tra le diverse etnie, che hanno causato milioni di morti solo negli ultimi anni. Africa Mappa della popolazione. Cerchi rossi sono le città con popolazione da 50. La popolazione africana è più di miliardo di persone.


In complesso,la densità media è bassa.

Spose bambine possono essere anni di età (il prezzo della sposa pagato da mucche). Ma, secondo la tradizione, il consenso per il loro matrimonio deve dare il capo della tribù. La tratta degli schiavi, e tutta la storia che si è succeduta — dice il viceministro — hanno finito per spopolare il continente. Di questi, gli zulu sono il gruppo più numeroso e rappresentano il della popolazione globale.


La maggior parte dei bianchi discende dagli inglesi, dai tedeschi e dagli olandesi, primi colonizzatori europei conosciuti come afrikaner (o boeri) che rappresentano circa il della popolazione bianca. Si prevede che la popolazione del continente continui a crescere fino alla fine del secolo. Da un lato, un incremento della popolazione e un rafforzamento del blocco della forza lavoro, stimola la crescita economica.


Tuttavia, i fattori istituzionali, sociali e congiunturali possono frenare lo sviluppo legato alla dimensione economica pura.

Definizione: La densità di popolazione è il numero di persone per unità di area. Descrizione: La mappa visualizzata qui mostra come Densità di popolazione varia in base al paese. La crescita della popolazione mondiale La crescita della popolazione è caratterizzata da ritmi molto elevati negli ultimi secoli e solo negli ultimi decenni ha rallentato, o si è quasi arrestata, nei paesi sviluppati, e accenna a rallentare in alcuni fra i paesi meno sviluppati. L’accelerazione della popolazione del continente – che ha sfiorato il all’anno negli anni ’(e che implica un raddoppio della popolazione in anni) – si deve al ritardo del processo di transizione demografica dall’alta alla bassa mortalità e dall’alta alla bassa natalità. Di questi, circa lo sono di origine europea e il di origine asiatica.


Il tasso annuo di crescita della popolazione è del 2. Attualmente metà della popolazione africana ha meno di anni. Una delle prime necessità del nostro tempo è la ricerca di un lavoro. Mi è capitato di leggere in questi giorni le previsioni demografiche dell’Onu (Population Division). Gli Obiettivi del Millennio tracciano un percorso tra luci e ombre.


Nell’Asia orientale, nel Sud-Est asiatico e in gran parte dell’Asia meridionale la popolazione si affolla lungo i corsi fluviali, dove la densità può superare i 4. Singapore è uno dei paesi più densamente popolati del mondo, con una media di 6. Siamo una famiglia del popolo di Dio”: primo Sinodo diocesano nella storia del Paese. Sono consentite la riproduzione e la fruizione personale delle mappe qui raccolte. Il della popolazione regionale vive in tre paesi: Etiopia, Tanzania e Kenya.


Nonostante sia formalmente una Repubblica, da anni è governato dalla famiglia Bongo.

E i più giovani sono inevitabilmente destinati a sostituire i cinesi come prima forza lavoro in tutto il mondo. La gioventù africana è avida di sapere. Di seguito riportiamo una lista che abbiamo compilato avvalendoci di dati forniti da diverse fonti anche se è opportuno ricordare che la stima della popolazione in questo tipo di insediamenti risulta inevitabilmente sommaria. Solo nel sud dell`Uganda ci sono milioni di orfani dell`AIDS.


Tanto rassicuranti quanto pericolosi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari