lunedì 21 gennaio 2019

Depilazione lametta inguine

Black Waxing, è il rivoluzionario sistema di epilazione adatto a tutti i tipi di pelle. Potrai dire addio a tagli e irritazioni, alla ricrescita e ai peli incarniti per sempre. In molte non lo confesseranno mai, ma la lametta è un metodo gettonatissimo anche per la depilazione intima fai da te. La ceretta nelle parti intime infatti per molte donne è paragonabile a una vera e propria tortura, e pazienza se in questo modo i risultati sono molto meno duraturi. La depilazione inguine consente di avere una pelle liscia e priva di peli superflui.


Inguine : i sette must della depilazione con il rasoio Per la remise en beauté della zona bikini non tutte le donne sono disposte a dire sì allo “strappo” della ceretta.

Ecco allora una mini guida per eseguire una perfetta beauty routine depilatoria con il metodo alternativo più diffuso! Per una depilazione più sicura la cosa migliore è optare per un rasoio elettrico studiato appositamente per la zona inguinale. Dopo la depilazione applica una crema. Si presenta infatti come il metodo fai-da-te più veloce ed indolore per eliminare i peli superflui non solo dalle gambe ma anche dal pube e dall’ inguine. Procedere con la depilazione utilizzando questo sistema è molto semplice.


Depilazione inguine : gli stili. L’ inguine è una delle zone più delicate del corpo e dunque più sensibile e soggetta agli arrossamenti, specialmente dopo una ceretta. Per questo, molte donne scelgono di non farla nel punto bikini, optando per il rasoio o la lametta.


Sicuramente la ceretta e altri rimedi sono quelli più veloci e con un risultato più duraturo nel tempo, ma la lametta rimane sempre il metodo più gettonato perché consente una pulizia rapida e veloce di ogni parte del corpo.

Quindi vediamo di seguito come depilarsi con la lametta. L’ inguine , però, è una zona molto delicata del nostro corpo e quindi è bene fare attenzione a utilizzare i diversi tipi di depilazione , senza pericoli. A parte la classica depilazione che prevede una sgambatura con eliminazione dei soli peli che fuoriescono degli slip, si possono individuare gli stili principali.


I tipi di depilazione che possiamo realizzare nella zona bikini sono diversi, da realizzare in base alle proprie esigenze ma, sempre più spesso, anche in base alla moda del momento. Vediamo quali sono quelli più conosciuti e praticati dalle estetiste. Negli ultimi anni la depilazione intima integrale è diventata una vera e propria moda, soprattutto al mare.


Una zona intima completamente depilata è, infatti, considerata, soprattutto dalle giovani, più attraente e pulita. Prima di sottoporsi al trattamento della zona inguinale (vedi alla voce depilazione inguine ), si può eseguire uno scrub leggero: da fare circa tre giorni prima della seduta, si va a rimuovere lo strato corneo della pelle, composto da cellule morte, aiutando la fuoriuscita del pelo ed evitando il rischio peli incarniti. Al termine, ci vuole un prodotto idratante, come un gel all’aloe. Infine, dopo la depilazione , è meglio indossare indumenti di cotone e non troppo aderenti per non irritare la pelle. Tra i disturbi più fastidiosi ci sono sicuramente le irritazioni post depilazione che possono comparire su gambe, braccia, inguine e ascelle.


La comparsa dei fastidiosi puntini rossi non è da sottovalutare: il prurito che si scatena non è indifferente ma è bene non stressare troppo la zona irritata per non lasciare eventuali cicatrici o segni sulla pelle. Già il giorno successivo, nella maggior parte dei casi, ricompaiono le punte dei peli, dure e pungenti perché la lametta li recide proprio alla base dove sono più grossi. Per avere sempre la pelle liscia, quindi, la depilazione con il rasoio deve essere un’abitudine quotidiana o quasi. Con la luce pulsata all’ inguine , potete sperimentare una pelle liscia e pulita con il minimo sforzo, sentirvi rinnovati ogni giorno ogni giorno e sperimentare la massima levigatezza in tutto il corpo. Più il pelo è grosso e scuro, più il laser risulterà efficace.


Per questo si consiglia di farlo in zone quali inguine , ascelle e gambe, dove di solito la peluria è più spessa e di colore nero. La parte in cui ho sofferto di più il dolore sono state le ascelle. NON usare la lametta , ma ha pienamente ragione!

No alla depilazione elettrica. Tutti questi metodi di depilazione , infatti, non sono permessi durante le sedute di epilazione laser, perché essi vanno ad eliminare il pelo alla radice, e poiché la matrice pilifera è l’obiettivo del laser a diodo 80 non è assolutamente possibile utilizzare altri metodi di depilazione. Lametta - depilazione intima. Con quale prodotto potrei sostituirla? E dopo la depilazione quale prodotto devo applicare?


Ho letto del Gentalyn Beta come antibiotico.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari