Trova Verruche Come Curarle. La verruca è un formazione solida causata da una infezione virale benigna. Contro le verruche i rimedi spesso si rifanno alla tradizione popolare e risultano molto spesso inefficaci.
Verruche : questo problema è decisamente comune e riguarda il della popolazione mondiale. I differenti tipi di verruche , un accumulo cutaneo antiestetico e doloroso, possono essere ottimamente trattati con l’ acido salicilico crema. Soluzione cutanea a base di acido tricloroacetico.
Indicazioni terapeutiche. Zeta Acido tricloroacetico si usa nel trattamento di verruche. L’agente cheratolitico più utilizzato è l’ Acido Salicilico ad alta concentrazione. L’ acido Salicilico è veicolato sulla verruca con l’ausilio del Collodio Elastico. Il Collodio Elastico è, infatti, un liquido viscoso che al contatto con l’aria solidifica e forma una pellicola sulla cute.
Applica un preparato di acido salicilico. Le informazioni sui Verruche - Farmaci per la Cura delle Verruche non intendono sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente. Si presentano come piccole croste di colore bianco che compaiono in gruppo.
Rispetto alle verruche plantari tuttavia, questa tipologia non provoca dolore durante la deambulazione.
Utilizza bende e creme a base di acido salicilico per decomporre gradualmente le verruche. Per alcune verruche plantari potrebbe tuttavia essere necessario usare una concentrazione del. Tra i prodotti topici, ovvero da usare direttamente sulle lesioni, quelli a base di acido salicilico, con o senza acido lattico (disponibile in crema, unguento, soluzione o cerotto), sono da riservare alle verruche di recente insorgenza, di piccole dimensioni e numero limitato. Le verruche della pelle sono infezioni cutanee causate da virus. Clicca qui per sapere di più sulle verruche , cosa sono, che aspetto hanno e come eliminarle.
Acido salicilico per verruche – Lo si trova facilmente in farmacia come prodotto da banco. Viene venduto in varie forme quali liquido, gel, crema e schiuma. A differenza delle verruche plantari non fanno male quando si cammina, perché più piatte. Inoltre si verificano in modo asintomatico. Acido tricloroacetico: questo acido va applicato sulla verruca plantare con un bastoncino di legno.
Questo tipo è benigno e facile da trattare. Si consiglia di applicarlo tutte le settimane, sebbene probabilmente le indicazioni del medico saranno di alternarlo all’ acido salicilico. Come effetto collaterale di questo trattamento, potrebbero manifestarsi prurito e bruciore. La cura si differenzia in base al tipo di verruca , alla sua posizione, alla profondità, al numero e all’estensione dell’area cutanea colpita.
I trattamenti più semplici ed indolori si basano sull’applicazione di soluzioni o creme cheratolitiche a base di acido salicilico, acido lattico, acido tricloroacetico ed urea in varie percentuali. La cheratina è una proteina che compone unghie, capelli, ma anche strati particolarmente doppi della cute, come i calli e le verruche. Per questo motivo, l’ acido salicilico è un valido aiuto per ridurre la quantità di strati di cui si compongono queste imperfezioni, poiché agisce direttamente sulla proteina, rompendola.
La disponibilità in gel dell’ acido salicilico rende il prodotto di semplice applicazione.
Alcune verruche isolate possono essere rimosse con il cucchiaio tagliente, detto Curette, che è in grado di staccare la verruca dal resto della pelle. Il prodotto non deve essere applicato su nevi, voglie, verruche seborroiche, condilomi , verruche del viso o delle mucose, o verruche con peli, circondate da bordi rossi o di colore insolito. Può essere usato su tutti i tipi di verruche.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.