martedì 9 luglio 2019

Post bruciatura condilomi esterni

Post bruciatura condilomi esterni

Bruciatura condilomi guarigione: crioterapia. Solitamente la crioterapia è raccomandata per il trattamento di condilomi piccoli e multipli, specialmente quelli che si sviluppano sul pene o sulla vulva (genitali più esterni ) o in sua prossimità. La crioterapia comporta il congelamento del condiloma tramite l’azoto liquido. Poi ha preso un arnese lungo e ha praticato la bruciatura della piaghetta.


Post bruciatura condilomi esterni

Poi è passato alla bruciatura dei condilomi. Infatti il Lenigin contro i condilomi non serve a niente. Vero è che contiene estratto di semi di pompelmo( blandamente antivirale), ma non serve assolutamente per rimuovere i condilomi.


Casomai è usata nel trattamento post bruciatura , proprio per le sue proprietà, lenitive e antibatteriche. Cambia ginecologo e , soprattutto, fatteli bruciare. Condilomi acuminati - Farmaci per la Cura dei Condilomi acuminati.


Quando i condilomi acuminati non creano alcun disturbo, al di fuori di quello estetico, molto probabilmente la lesione scompare entro pochi giorni, senza necessità di trattamento specifico. Inoltre tra pochi giorni ho il ciclo, come mi devo comportare? Bruciare i condilomi non significa eliminare il virus pertanto le recidive sono possibili. Da quasi due anni combatto contro condilomi causati dal Papilloma virus (Hpv): me li hanno curati con crioterapia ( bruciatura con azoto liquido), con laser e con una crema in gel. Il mio partner, invece, sta bene: non ha alcun disturbo.


Ti inseriranno lo speculum un p più grande del solito e poi vaporizzeranno i condilomi. Se sono esterni invece ti fanno un goccio di anestesia. Wartec crema ma questa è la terza volta perchè continuano a tornare. Questa tecnica modifica il condiloma dal punto di vista biologico, tanto da causarne la scomparsa. Terapia laser, che utilizza un fascio laser per distruggere i condilomi , in particolare - quando i sono molto estesi.


Post bruciatura condilomi esterni

Elettrochirurgia, che prevede l’elettro-cauterizzazione dei condilomi fino alla loro radice. Se non curati, i condilomi possono persistere a lungo aumentando di numero ed estendendosi nelle sedi circostanti. I condilomi non determinano, in genere, danni rilevanti agli organi coinvolti ma possono ripresentarsi anche a distanza di mesi, o anni, dalla loro eliminazione, rendendo necessari nuovi interventi per rimuoverli. Salve, circa una settimana mi hanno bruciato con azoto liquido dei condilomi , anali e vaginali.


Vorrei sapere se è possibile avere rapporto sessuale ho quanto tempo deve passare dopo la cura di condyline x una cresta di post bruciatura condilomi. Akne BP Avviso importante: Il database internazionale Drugs. Deficit immunitari, uso di cortisonici, specialmente locali, e gravidanze possono favorire la malattia visibile. Ho avuto i condilomi ma non ero in dolce attesa.


Post bruciatura condilomi esterni

Appena ho scoperto la verruchetta sul perineo, sono andata a fare il pap test e mentre attendevo il risultato ho fatto una visita. Nel frattempo, la ginecologa non mi ha dato pomate, forse anche perchè le ho detto che facevo delle toccature (cotton fiock bagnato) con tintura madre di Thuya. Nella stessa sede la dottoressa mi ha sottoposta a diatermocoagulazione per l’asportazione dei condilomi esterni (in totale 9).


Ho sofferto molto per l’anestesia locale ma l’intervento in se è andato bene. Il post intervento però a distanza di una settimana è molto difficile.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari