Lo studio risponde anche ad alcuni dei più comuni stereotipi su misure , altezza e provenienza geografica. Non sono state trovate correlazioni significative tra misure del pene ed etnia anche perché - sottolinea Veale - la maggior parte degli uomini del campione è di origine caucasica. Sulle dimensioni del pene incidono diversi fattori: Prima di tutto, lo stato di flaccidità o erezione.
Le operazioni di aumento delle dimensioni Bisogna sapere che gli interventi per aumentare le dimensioni del pene non ne aumentano mai la grandezza in erezione, anzi, bisogna prevedere una perdita dell’elevazione erettile. Nel migliore dei casi, gli uomini guadagnano qualche centimentro con il pene a riposo. Dimensioni del pene ?
Ecco quelle preferite dalle donne! Ti sei mai chiesto quali siano le dimensioni del pene perfette? Basta fare una breve ricerca su internet e vedrai subito che i pareri sono discordanti. C’è chi dice che le dimensioni non contano, chi accenna a dare qualche risultato.
Allo stato flaccido, non eccitato, il pene ha lunghezze differenti, a seconda della situazione. Queste misure si rifanno alle tabelle dell’ Istituto Kinsley (vedi sotto), e partono d alla base dell’osso pubico, fino alla punta del glande. La misura più accurata del pene umano proviene da diverse misure in tempi diversi, in quanto non vi è la variabilità naturale delle dimensioni a causa del livello di eccitazione, dell’ora del giorno, della temperatura ambientale, della frequenza dell’attività sessuale e dell’affidabilità della misura.
Lo sviluppo le e dimensioni del pene dipendono da una serie di fattori, tra cui contano molto gli stimoli ormonali – e quindi in parte anche al testosterone.
La quantità di testosterone prodotto però non influisce proporzionalmente sulle dimensioni del pene. Per approfondire puoi comunque rivolgerti al Dott. Alcune delle espressioni come “ misurare il diametro del pene ” e il “ misurare la circonferenza del pene ” sono spesso associate tra loro.
Ma il modo corretto è la seconda, in quanto non si può misurare il diametro manualmente. Quando avrete ottenuto la misura della circonferenza, potete facilmente calcolare il diametro. Molte volte le espressioni misurare il diametro del pene e misurare la circonferenza del pene sono utilizzate come sinonimi.
La maniera corretta è la seconda, dal momento che non è possibile misurare il diametro del pene manualmente (a meno che tu non voglia trafiggere il tuo pisello con un righello). Esegui la misurazione solo quando hai il pene eretto. Infatti, prendere le misure col pene a riposo, non ti dà una misura reale. Non solo la lunghezza, per avere le dimensioni esatte del tuo pene e farti un’idea guardando le tabelle delle dimensioni standard mondiali, devi anche sapere la tua circonferenza. Misura la circonferenza del pene.
La circonferenza del pene , nel caso voleste provare, deve essere misurata a pene completamente eccitato e quindi eretto, usando un metro da sarta e girandogli proprio intorno misurando dalla base. Ma veniamo ai dati e alle loro distribuzioni: un pene flaccido, come accennato, misura in media centimetri, uno in erezione 1centimetri, mentre se parliamo di circonferenze le misure sono rispettivamente di e 1centimetri. Quando non è in erezione, infatti, tende a cambiare misura molto spesso andando così a compromettere ogni volta la misurazione. Le dimensioni contano?
Può sembrare una domanda inutile, ma non lo è. Ora che sai come misurare il pene è giusto fare un appunto su una tematica dibattutissima.
Cmq le dimensioni contano. Roberta – Forum AlFemminile.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.