venerdì 14 agosto 2015

Acido tricloroacetico per verruche

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Acido tricloroacetico g. L’ acido tricloroacetico è utilizzato per il trattamento di verruche. Scheda tecnica (RCP) Eccipienti: Non usare con basi forti, alcoolati e ammine perché si può. Ipersensibilita al principio attivo o ad uno qualsiasi degli eccipie~ti a sostanze strettamente correlate dal punto di vista chimico.


Crioline cerotto verruche è un cerotto in polietilene, con adesivo acrilico e dischetto protettivo in PE espanso contenente una matrice cerosa a base di acido tricloroacetico.

Per il trattamento è necessario un ammorbidimento approfondito. Viene utilizzato un cerotto al di acido salicilico, che non viene rimosso per diversi giorni. Il TCA è raccomandato anche per le donne incinte perché è ritenuto essere il trattamento più sicuro tra i vari trattamenti topici (locali) in gravidanza. Si consiglia di applicarlo tutte le settimane, sebbene probabilmente le indicazioni del medico saranno di alternarlo all’ acido salicilico. Come effetto collaterale di questo trattamento, potrebbero manifestarsi prurito e bruciore.


Dopo aver rimosso la verruca si formerà un nuovo strato di epidermide sana. Qualsiasi soluzione che contenga proteine (plasma, sonicati tissutali, ecc.) se addizionata con pari volume di acido tricloroacetico al , porta la concentrazione di acido al , con un pH inferiore a 2. A tale valore di acidità tutte le proteine in soluzione si aggregano e precipitano, permettendo la loro separazione dal solvente.

Si possono distinguere verruche comuni (o volgari), plantari, piane, filiformi, a mosaico, periungueali e genitali. La loro trasmissione avviene per contatto diretto o tramite auto. Le verruche possono comparire su qualunque parte del corpo. Ipersensibilità al principio attivo o ad uno qualsiasi degli eccipienti a sostanze strettamente correlate dal punto di vista chimico.


Precauzioni per l’uso. Vendita di farmaci e parafarmaci su FarmaciaDiFiducia. Gratis per ordini superiori a €. Visita il sito web per maggiori informazioni.


Oltre a dare la tua opinione su questo tema, puoi anche farlo su altri termini relativi a acido, tricloroacetico, per, verruche , acido tricloroacetico viso, acido tricloroacetico macchie e acido tricloroacetico dermatologia. Potrai lasciare un tuo commento o opinione su questo tema oppure su altri. Viene applicato in piccole quantità solo a verruche e invecchiato fino a secco, fino a quando appare una brina bianca. Sotto controllo di un dermatologo l’ acido tricloroacetico , a diverse concentrazione, viene adoperato per effettuare peeling grazie alla sua azione esfoliante e per eliminare le cicatrici provocate dall’acne. La concentrazione di acido utilizzato per la rimozione del tatuaggio è superiore a quello utilizzato per il viso.


Applicare sulla parte interessata della cute, utilizzando un bastoncino ricoperto di cotone. I suoi sali vengono chiamati Tricloroacetati. Gentile, le lesioni da acido sono ancora infiammate e quindi recenti, alcune lasceranno una cicatrice. Principi attivi1g di soluzione contengono Principio attivo: acido tricloroacetico g Per elenco completo degli eccipienti, vedere paragrafo 6.

In caso di contatto con gli occhi o la pelle, lavare immediatamente e abbondantemente con acqua corrente. Se necessario consultare il medico.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari