venerdì 7 ottobre 2016

Dimensioni organo maschile

Domande sentite e risentite mille e più organo genitale maschile dimensioni ma per le quali non esiste un parere univoco. Numeri emersi da un’analisi con il dichiarato obiettivo di stabilire quali fossero le dimensioni medie (normali, potremmo dire) dell’ organo genitale maschile , con lo scopo di creare una base scientifica che possa essere d’aiuto agli uomini preoccupati dalle dimensioni del loro pene. Uno dei problemi in questo campo è che molti studi si basano su autovalutazioni - spesso troppo generose - delle proprie dimensioni. Il miglior modo per conoscere il proprio corpo è osservarlo direttamente.


La maggior parte degli uomini pensa di conoscere il proprio apparato genitale, ma spesso non è così. Il pene: dimensioni , misure e forme.

Quando si parla di Apparato genitale maschile si pensa subito al pene: organo importante per virilità maschile. Gentile Prialo, interessante osservazione! Le donne non si fanno assolutamente problemi rispetto alle dimensioni della loro vagina, poichè l’ organo sessuale è interno…In realtà molte donne non si sono nemmeno mai guardate con uno specchietto i genitali esterni (clitoride, piccole labbra, grandi labbra e introito vaginale)!


Non sono invece visibili gli altri organi, ovvero le vie spermatiche, le vescicole seminali, le ghiandole bulbouretrali e la prostata. Ad ogni modo il campione interrogato, in questo modo, confessa anche di non essere soddisfatto delle dimensioni reali. Dato che la misura ambita è superiore alla media. Secondo un’analisi che ha coinvolto 15mila uomini, infatti, un pene in erezione rivela mediamente 13.


Nel tempo, infatti, possono verificarsi fisiologicamente dei processi fibrotici involutivi che interessano i corpi cavernosi del pene e comportano una perdita o riduzione della loro elasticità.

Ebbene, il ha dichiarato di averlo fatto perché di fronte ad un organo maschile troppo piccolo, anche il ha confermato di essere stata molto selettiva, in realtà con partner che avevano una lunghezza del pene troppo grande, mentre il ha risposto di apprezzare tutte le dimensioni. La lunghezza dell’ organo sessuale maschile – sottolinea ancora Foresta – è data dall’imprinting genetico che riceve ognuno di noi, ma può essere influenzata da fattori esterni: stili di vita poco salutali e fattori ambientali, che soprattutto nell’età dello sviluppo, possono incidere sulle dimensioni ”. Il tuo lui ha un organo riproduttivo di piccole dimensioni ? Il dibattito sulla questione della dimensione del membro maschile probabilmente non finirà mai, ma vogliamo fare chiarezza su alcune cose. Non vogliamo schierarci né con coloro che credono che le dimensioni non contano né con chi crede che facciano la differenza. Soltanto un medico, attraverso un’apposita visita e attraverso un consulto specifico, può fare chiarezza sulle caratteristiche individuali e può mettere fine alle paure di chi non si ritiene “soddisfatto” delle dimensioni del proprio organo genitale maschile. Quanto conta l’igiene intima.


Pensare solo alle dimensioni non serve a nulla. Organo esterno dell’ apparato urogenitale maschile. Le cellule germinali sono cellule in vario stadio differenziativo. Essa è la ghiandola più grande dell’ apparato riproduttivo maschile e ha, all’incirca, le dimensioni e la forma di una castagna.


La prostata contribuisce per il a formare il volume dello sperma. Produce un liquido bianco, non denso, simile a quello formato dalle vescichette seminali. Lo scorso anno, un'indagine condotta in Inghilterra da SKYN, nota marca di preservativi, insieme al britannico King College di Londra, ha rivelato che la lunghezza media dell’ organo genitale maschile fosse di 1centimetri (pollici in erezione). Le dimensioni medie si starebbero infatti allungando. L’ apparato riproduttore maschile ha la funzione di produrre i gameti maschili (spermatozoi) e di deporli nel corpo della donna durante il rapporto sessuale.


Ha anche un importante ruolo sociale in quanto la sessualità è una delle componenti che regola i rapporti sociali tra uomo e donna. In realtà le dimensioni del pene sono un problema secondario anche perché, sotto il profilo riproduttivo il pene non è l’unico organo dell’ apparato genitale maschile.

Ai testicoli, invece, diamo sempre scarsa attenzione e mai ci domandiamo su quali dimensioni dovrebbero avere e quali caratteristiche. In particolare, dimensioni e funzionalità dell’ organo sessuale maschile sono dipendenti dal testosterone, ma solo in negativo: “Se il livello di testosterone è troppo basso, il pene tende a diventare più piccolo, più inerte e meno responsivo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari