venerdì 5 agosto 2016

Elefante ucciso

Uno degli esemplari di elefanti africani che vivono nel deserto di questo paese e che si sono adattati alle particolari condizioni climatiche di questa zona. A togliergli la vita un cacciatore di trofei, con il benestare del. Si chiamava Voortreekker, e veniva ammirato da migliaia di turisti ogni anno. Ma è stato ucciso la scorsa settimana da un cacciatore di trofei, scatenando polemiche e contestazioni anche politiche. Hanno fatto il giro del mondo le immagini di un elefante senza vita, ucciso da bracconieri senza scrupoli e mutilato per strapparne le preziose zanne.


Lo scorso maggio è stato calpestato da un grande elefante di una riserva naturale del Malawi, in Africa meridionale.

In tre anni aveva ucciso tre uomini, l’ultimo un guardiano ubriaco che le aveva messo in bocca una sigaretta accesa. Topsy doveva essere eliminata. La volontà politica gioca un ruolo importate quando si tratta di combattere la caccia illegale, e Bampton ammette che anche il ridotto numero di elefanti abbia scoraggiato il bracconaggio. Uno dei precursori degli elefanti del deserto,grandi pachidermi figli dell’ elefante africano che però si sono adattati alle condizioni particolari dello stato africano.


La notizia è stata data da un complice del bracconiere ai familiari della vittima, che hanno avvertito le autorità del parco. Un bracconiere di rinoceronti è stato travolto e ucciso martedì scorso da un elefante nel Parco Nazionale di Kruger, in Sudafrica, ed è stato poi sbranato da un branco di leoni: lo riporta la Bbc online. Un uomo è stato ucciso da un elefante , dopo averlo frustato: al momento, i contorni della vicenda non sono completamente chiari.


The love of gorillas ゴリラの愛 R18指定 モモタロウとゲンキの愛の営み 京都市動物園 - Duration: 4:27. Ancora un elefante ucciso da cacciatori di ‘trofei’.

Parco nazionale di Gonarezhou, nel cuore dello Zimbabwe. Qui un raro elefante dalle grandi zanne è stato barbaramente trucidato da un uomo, che già anni fa aveva ucciso il più grande elefante africano degli ultimi anni. Edison frigge un elefante per provare le sue tesi Questo video - per la sua crudeltà - non è adatto a un pubblico sensibile. La vicenda ha inizio lo scorso ottobre, quando l’ elefante ha ucciso cinque persone nell’arco di ore, aggirandosi per il distretto di Goalpara.


L’animale, attraversando infuriato dei centri abitati, aveva infatti calpestato alcuni abitanti portandoli irrimediabilmente alla morte, tra cui tre donne. Namibia, ucciso l’ elefante amato dai turisti. Sono le drammatiche immagini che raccontano la morte di un turista in un parco dello Sri Lanka affollato da decine di visitatori.


Era il simbolo del paese. Raro esemplare di elefante ucciso dai bracconieri. Che si proclamano pure innocenti. Borneo che restano allo stato brado. Un bracconiere cacciatore di trofei di nazionalità russa ha postato sul web una foto che lo ritrae assieme al corpo senza vita di un enorme elefante toro.


Cerca di ipnotizzare un elefante , ma viene calpestato e ucciso. Donna uccisa da un elefante vicino a una riserva naturale in Nepal. Un uomo è stato calpestato e ucciso da un elefante nello Sri Lanka mentre cercava di ipnotizzare il pachiderma. Secondo quanto riporta il Daily Mail, la tragedia - ripresa in un video - è avvenuta a Kataragama, vicino al parco nazionale di Yala, nel sud del Paese. Elefante uccide il cacciatore che gli stava per sparare: sul web c'è chi esulta.


Nel video si vede l’uomo,.

Nello Zimbabwe un elefante ha calpestato e ucciso il cacciatore che gli stava per sparare. Voortrekker, l’ elefante più anziano della regione del Kunene.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari