Solitamente la crioterapia è raccomandata per il trattamento di condilomi piccoli e multipli, specialmente quelli che si sviluppano sul pene o sulla vulva (genitali più esterni) o in sua prossimità. La crioterapia comporta il congelamento del condiloma tramite l’azoto liquido. Questa tecnica modifica il condiloma dal punto di vista biologico, tanto da causarne la scomparsa. Terapia laser, che utilizza un fascio laser per distruggere i condilomi , in particolare - quando i sono molto estesi.
Elettrochirurgia, che prevede l’elettro-cauterizzazione dei condilomi fino alla loro radice. La chirurgia laser può anche essere raccomandata per le donne incinte che non rispondono ai trattamenti con acido tricloroacetico (TCA). Durante la procedura, il chirurgo utilizzerà un laser per bruciare i condilomi. Se i condilomi non creano fastidi si possono lasciare finché non scompariranno spontaneamente, sempre previa valutazione del medico. Benché in questa patologia siano in causa i tipi di HPV a basso rischio, cioè senza alcuna potenzialità evolutiva verso il cancro, si tratta tuttavia di un problema sociosanitario rilevante.
Sia io che il mio partner siamo affetti da hpv. Io ho avuto dei condilomi che ho bruciato e da allora non sono più ricomparsi. RollitoCiao a tutti, sono nuova. Bruciare i condilomi.
Ho circa una quindicina di condilomi , per lo più. Riassumiamo in questo paragrafo come si può trasmettere l’infezione da HPV. Il miglior modo per prevenire infatti è capire come una malattia o un virus si trasmette, in modo da poter adottare le giuste precauzioni.
Come Liberarsi delle Verruche Genitali a Casa. Le verruche genitali (o condilomi ) sono tumori benigni che compaiono sulla superficie della pelle determinati dal papilloma virus umano ( HPV ). I condilomi ano-genitali sono una conseguenza dell’infezione da HPV. Gentile signorina, ho rimosso condilomi per anni ma non mi è mai capitato una cosa del genere.
Comunque non userei mai il laser per i condilomi perché non è sterilizzante rispetto al virus, in quanto nei fumi si sono isolati genomi virali attivi. Puoi fare un tentativo. Il mio consiglio è: se hai soldi da spendere prova tutte le creme che vuoi.
Tieni presente che il virus rimane in ogni caso. Fai bruciare i condilomi sotto anestesia locale (in alcuni casi è richiesta anche la generale). Deficit immunitari, uso di cortisonici, specialmente locali, e gravidanze possono favorire la malattia visibile.
Hpv , papilloma virus, domande e risposte. Condilomi con il test Hpv negativo, come è possibile? La maggior parte dei casi di verruche genitali è causata dal papilloma virus umano ( HPV ) e il fatto di liberarti delle verruche non significa curare il virus. Il condiloma acuminato (o verruca genitale, verruca venerea, verruca anale e verruca anogenitale) è una malattia altamente contagiosa a trasmissione sessuale causata da alcuni sottotipi di Papillomavirus umano ( HPV ). Si sviluppa attraverso il contatto diretto cute-cute durante il sesso orale, vaginale o anale con un partner infetto.
Non è una cosa immediata, quindi non bisogna aspettarsi di bruciare carboidrati e iniziare a perdere peso in tempi troppo rapidi. Come bruciare i carboidrati in eccesso. Se l’ HPV non emerge con segni sulla pelle o sulla mucosa, non c’è possibilità di individuare il virus.
Le analisi per il papilloma virus attualmente utilizzate, permettono solamente di individuare malattie più gravi come il tumore al collo dell’utero.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.