lunedì 27 luglio 2015

Creste di gallo glande

Registrati e approfitta degli sconti riservati! Spedizione gratuita in tutta italia! Condilomi acuminati, verruche genitali e creste di gallo sono termini ampiamente utilizzati come sinonimi.


Il termine condiloma fu utilizzato già nel V secolo a. Ippocrate di Kos (thumia o condiloma = gonfiore perianale).

Queste lesioni possono essere isolate o confluenti. Normalmente, le creste di gallo non sono dolorose, ma possono provocare prurito intenso, bruciore e sanguinamenti. Le creste di gallo sono facilmente riconoscibili agli occhi di un esperto per la presenza, sui genitali e nella zona intorno all’ano, della comparsa di escrescenze a superficie irregolari. Ed è proprio la superficie irregolare di queste infezioni a dare il caratteristico nome di creste di gallo.


No, creste di gallo sul glande. In circa un quarto delle ipotesi di rimozione con un intervento chirurgico, si tratta di una malattia a trasmissione sessuale a meno ovviamente della terribile ipotesi di violenza. Quelle maschili invece sul pene, il glande , lo scroto, l’inguine o attorno all’ano.

In quest’ultimo caso è da sfatare il mito che occorrono rapporti anali passivi perché compaiono. I condilomi possono comparire anche nei soggetti eterosessuali in quanto la verruca si diffonde velocemente. A volte, a seconda dello stato fisico generale, il virus può sviluppare le famose creste di gallo (il termine esatto è condilomi) che invece vanno curate subito perchè altrimenti tenderanno a diffondersi sempre più e in alcuni casi possono sviluppare tumori. Lo stesso problema mi si sta ripresentando e contemporaneamente mi si crea una patina bianca sul glande , vorrei sapere se esiste una terapia permanente tipo vaccino o cosa usare per curarmi. Lo sviluppo di questi conditomi acuminati sono più frequenti sul glande e sull’asta del pene negli uomini e nelle aree vulvovaginali e cervicali nelle donne.


In contrasto con i primi rapporti, la presenza di creste di gallo in uomini e donne garantisce una ricerca approfondita delle lesioni cervicali o uretrali. Le verruche genitali, meglio conosciute nelle ampie circonferenze come condilomi genitali, sono un termine tradotto dal greco come urto o rigonfiamento. Queste formazioni sono piccole escrescenze corporee, rappresentate come tumori singoli o multipli su una base stretta, somiglianti a forcelle di cavolfiore o cresta di gallo nel loro aspetto.


Poco probabile un contagio del bambino. Esiste solo questa possibilit per curare i condilomi oppure ci sono altre soluzioni. I condilomi acuminati nell’uomo interessano soprattutto i testicoli e l’asta del pene, il glande , il meato uretrale, il frenulo ed il solco balano-prepuziale Sono molto diffusi anche i condilomi all’ano e nell’intera regione perianale e inguinale. I condilomi, o creste di gallo , sono determinate dalla presenza di un virus molto simile a quello che provoca le verruche sulla pelle, il papilloma virus.


Io, se avessi i condilomi, cercherei di farmeli togliere prima che si mettano a girare sul mio glande in qua e in la. La condilomatosi florida è di facile diagnosi e consiste in piccole protuberanze carnose e mosce, da cui il nome popolare di creste di gallo con una radice di consistenza dura. I condilomi, chiamate anche “ creste di gallo ”, sono l’infezione sessualmente trasmissibile più diffusa nei paesi industrializzati.

Può essere trasmessa attraverso rapporti vaginali, anali o anche orali. Deficit immunitari, uso di cortisonici, specialmente locali, e gravidanze possono favorire la malattia visibile. Nel caso di verruche genitali, creste di gallo intorno al glande , si consiglia di evitare i rapporti sessuali fino alla completa guarigione dei condilomi genitali.


Il virus dei condilomi si trasmette attraverso rapporti sessuali, ma possono essere creste di gallo intorno al glande fastidiose e spesso diventano causa di disagio psicologico. Perch non detto che il virus sviluppi subito le lesioni, che sembrerebbero proprio dei condilomi, infezioni vaginali, creste di gallo ano foto. Che cosa sono le creste di gallo , quali le cause scatenanti e in che modo poter porre rimedio. Candida vaginalis, infezione vaginale, perdite e bruciori.


Ovvero condilomi, creste di gallo – Ignoro proprio di cosa stia parlando – È un virus – Una cosa brutta? No, è molto diffuso, lo contrae quasi l’ottanta per cento della popolazione sessualmente attiva, solo che nella maggior parte dei casi non si manifesta, lei invece è stato fortunato, si è manifestato! Creste di gallo , volpina, dashi, levistico. Per le creste di gallo. Non è capitato assolutamente niente.


Vanno sicuramente distinti dai condilomi acuminati o creste di gallo , nomi ormai non più usati per fare posto alla definizione di HPV genitale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari