Una verruca o porro è una crescita della pelle causata da alcuni tipi di virus chiamati papilloma virus umano (HPV). L’HPV infetta lo strato superiore della pelle, di solito entrando nel corpo attraverso una zona di pelle rotta. Verruche a mosaico: piccoli gruppi di verruche palmari che si congiungono.
Verruche periungueali: hanno una forma che ricorda un cavolfiore, e si presentano intorno alle unghie. Questa tipologia di verruche colpisce in particolare le mani di chi è frequentemente a contatto con il bagnato, come vedremo in seguito. Ci sono diversi trattamenti di base per qualsiasi tipo di verruche sul dito e in altre parti del corpo.
La criodistruzione è un metodo moderno che consiste nel congelare una neoplasia con azoto liquido. Oppure può diffondersi in larghezza, coprendo sempre più nuovi siti. Singole verruche si moltiplicano spesso, formando più verruche. Ogni successivo è anche diviso, il che porta ad una diffusione abbastanza rapida e intensa in tutto il corpo.
Nella maggior parte dei casi, l’infezione da Hpv si risolve da sola e le verruche scompaiono in maniera autonoma nel giro di qualche giorno o settimana al massimo. Spesso le verruche sono innocue, ma il loro aspetto è molto sgradevole e antiestetico. Ma per chi soffre di verruche sul corpo , c’è una soluzione.
Old Fashioned Home Remedy per verruche su tutto il corpo.
Si va a vedere il vostro medico, disperato per sbarazzarsi di una verruca sgradevole che è apparso da qualche parte sul tuo corpo. Il medico si informa che le opzioni implicano cose come il congelamento fuori, bruciando fuori, tagliando fuori o zapping con un laser. Il trattamento omeopatico delle verruche è abbastanza comune. I mezzi sono selezionati negli uffici di cosmetologia e dermatologia non solo per eliminarli, ma anche per sopprimere il virus in tutto il corpo.
Poi un immunologo,ma te la vendo così poi magari vedi se riesci a fare ricerche. Per questo, nella maggior parte dei casi si consiglia di eliminarle. Le verruche si possono sviluppare in qualunque parte del corpo.
Tuttavia molto spesso si formano nelle mani, nei piedi, nei gomiti e nelle ginocchia. Questo perché sono le parti del corpo più esposte e soggette quindi a microlesioni in cui il virus può insediarsi. Il virus si trasmette con il contatto diretto tra pelle e pelle. Quindi, le persone che hanno le verruche possono essere dei veicoli di trasmissione.
Possono essere sgradevoli e talvolta dolorosi quando sul piede. Mentre le verruche possono verificarsi in qualsiasi parte del corpo , sono più comuni sulle mani ( verruche comuni) o sulle piante dei piedi ( verruche plantari). Ho subito due asportazioni di verru he con interveni chirurgici.
Da alcuni anni sono tormentato da un prurito diffuso su tutto il corpo ,che combatto con crema varie ed oli tra cui quello di noce di cocco e mandorle. Purtroppo il prurito mi tormenta incessantemente. Gradirei conoscere il modo di combatterlo.
Ho già compiuto novant’anni. Tutto quello che devi sapere sulle verruche , la loro struttura, cosa le causa, come si formano, come riconoscerle, come si trasmettono. Il SISTEMA X, ovvero il mio personale metodo naturale per curare le verruche , testato in anni di studi e ricerche.
Uccide le verruche ed il Papilloma Virus (HPV) ed evita che ritornino.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.