lunedì 12 agosto 2019

Piccole bollicine sul pene

Bolle sul pene : le cause. Oltre a quelle che abbiamo già menzionato, possono essere tante le cause della comparsa di bolle sul pene. In ogni caso è sempre il medico a dover valutare di che cosa si tratti nello specifico, anche quando compaiono macchie nere sul glande, bolle bianche sul pene o bolle rosse sul pene. L’herpes si manifesta generalmente con piccole bollicine sul pene analogamente all’herpes labiale che compare sul nostro viso.


Trattandosi di un’infezione virale necessita di un trattamento anti-virale e la raccomandazione di usare il profilattico durante i rapporti sessuali per non trasmettere il virus al o alla partner. Indolenzimento del pene soprattutto dopo i rapporti sessuali, 6. La cattiva igiene, I batteri, mentre le recidive possono essere pi lievi? Macchie bianche sui genitali o sulla lingua, 8. Arrossamento e sostanza bianca sul glande e sul prepuzio, piccole bollicine bianche sul glande.


La cosa che ricordo è che mi accorsi di avere queste bolle a circa anni, e il mio compagno a cui avevo chiesto cosa fossero, poichè anch’egli presentava lo stesso fenomeno mi licenziò dicendomi che era solo un fattore legato allo sviluppo. Qualche tempo fa parlando con un amico di ha detto che potevano essere delle micosi e mi cosigliato. Mi devo preoccupare (può essere candida o altro?


non ho mai avuto rapporti sessuali) o sono solo delle papule perlacee peniene? Ho alcune bollicine sul pene. Alcune si trovano proprio sul pene e sembrano bollicine bianche sotto pelle invece altre le ho vicino al filetto e quindi stanno sotto la cappella diciamo e queste sono molte bollicine bianche tutte vicine e molto bianche e queste non sono sotto pelle come le altre ma sono vere e proprio bolle. Le papule sul glande.


Placche sul pene Solitamente, il granuloma inguinale e il linfogranuloma venereo: Vescicole emorragiche o porpora, questo disturbo della salute collegato direttamente alle persone che hanno avuto rapporti sessuali nelle isole tropicali. Tra le cause ci sono:. Ad ogni piccole bolle bianche sul glande, sul prepuzio e sulla zona dello scroto. Il periodo di tempo tra le sensazioni e la formazione di bolle può essere di qualche ora o di vari giorni. La pelle attorno alle bolle si arrossisce e si infiamma.


Le bolle piccole contengono un liquido di color paglia. Sono piccole bollicine che si formano a livello della corona del glande. Totalmente innocue, possono creare però imbarazzo.


Sono benigne, non se ne conoscono ancora le cause e in molti, sbagliando, pensano si formino a causa di una malattia sessualmente trasmissibile o per scarsa. Da circa un anno ho delle piccole bollicine intorno alla base del glande, nella zona che credo sia detta corona. Si tratta di piccole punte, simili a creste, di colore più chiaro rispetto al resto della pelle. Piccole bollicine rosse sul glande Data di pubblicazione: 20. Questa patologia colpisce soprattutto gli uomini non circoncisi.


Carcinoma a cellule squamose del pene – è il tumore della pelle che colpisce il pene. Si sviluppa da una lesione sul glande che può essere piana o rigonfiata e forma delle ulcere. Il carcinoma è relativamente. L'acne sul pene porta un inconveniente così grave che può causare una rottura nei rapporti con un partner.


Spesso, gli urologi sono indicati da uomini con varie eruzioni cutanee in luoghi intimi. Ovviamente se avete strane pustole sul pene i rischi sono molti, se avete rapporti occasionali e continuate a non praticare sesso sicuro potrete contagiare la vostra partner, anzi probabilmente è già accaduto. Ho provato a schiacciarne pensando fosse un brufolo e che quindi uscisse del pus mentre invece non esce niente. C'è qualcuno che sa dirmi cosa sono?


Queste palline sono del colore della mia pelle. Non mi sono mai posto il dubbio pensando non fosse niente di grave e una cosa. Ora sul gomito la ferita è quasi invisibile, mentre sul polpaccio e sui piedi non sono scomparse del tutto, sicché la dermatologa mi ha consigliato di fare dei trattamenti con il laser.


Ma qui a Campobasso non c’è nessuno che può aiutarmi e la dottoressa ha detto che devo andare a Roma.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari