Fanno parte della vulva le grandi labbra , le piccole labbra , il clitoride e il vestibolo della vagina. Molti confondono le grandi labbra con le piccole labbra , in particolare le piccole labbra sono erroneamente da molti chiamate grandi labbra. Labbra unite: esattamente come la bambola più famosa del mondo, in questo tipo di vagina le piccole e le grandi labbra sono una cosa unica, rendendo la zona molto piatta.
Con cedimento: le valve minori fuoriescono dalle maggiori, creando un effetto quasi di cedimento della parte interessata. Le dimensioni variano anche qui: c’è chi le ha perfettamente simmetriche e di piccole dimensioni, chi simmetriche di grandi dimensioni, chi ha la patata che fa la “linguaccia” con le piccole labbra più sporgenti delle grandi , chi ne possiede di asimmetriche di piccole o grandi dimensioni che siano e poi c’è chi le ha poco pronunciate.
Le irritazioni vaginali possono essere fastidiose, ma più spesso sono molto dolorose e pesano sulla qualità della vita. Le grandi e le piccole labbra sono componenti esterni della vagina. Proteggono le strutture immediatamente interne, quindi clitoride e piccole labbra. Qui l’apertura della vulva si sviluppa larga nella parte superiore, esponendo alla vista le piccole labbra , chiudendosi man mano che si procede verso il basso.
In questo modo la forma sembra realmente quella di un ferro di cavallo e non si nota alcuna estensione o fuoriuscita della piccole labbra oltre quelle grandi. Delimitano tra loro il vestibolo della vagina. Le piccole labbra (o ninfe) sono due pieghe cutanee appiattite, comprese tra le grandi labbra.
In ciascuna di esse si possono considerare due facce, laterale e mediale, un margine inferiore, una base e due estremità, anteriore e posteriore.
Dopo la pubertà sono di solito ricoperte di peli. Sulla superficie esterna delle grandi labbra è presente un gran numero di ghiandole sebacee e sudoripare. Tra i genitali esterni vengono però a volte compresi e citati anche il sistema pilifero del pube e il cosiddetto monte di Venere , che è situato sopra la vulva, più precisamente sopra la sinfisi pubica, cioè l’articolazione fra le ossa pubiche. Per via della natura estremamente delicata della vulva, non è per niente sorprendente che sia le grandi labbra che le piccole labbra siano molto suscettibili al gonfiarsi.
L’operazione consente di correggere l’ipertrofia delle piccole labbra che si manifesta come una sporgenza e genera sproporzione tra le piccole e le grandi labbra. L’obiettivo è quello di avere un aspetto migliore dei genitali senza modificare l’anatomia della vagina e mantenendo le piccole labbra nel loro aspetto naturale. Di conseguenza, sarà maggiore la sollecitazione dei nervi che darà perciò maggiore sarà il piacere. Durante la pubertà, le piccole labbra cominciano a svilupparsi, come il pene maschile, ma le ragazze non hanno mai visto figure anatomiche che mostrano la grande variabilità della vulva. Per questo, alcune ragazze con le piccole labbra che sporgono dalle grandi labbra possono credersi anormale e crearsi ansie senza senso, alcune possono anche provare disgusto per la propria vulva.
IPERTROFIA DELLE PICCOLE LABBRA articolo scritto dal Prof. Le grandi labbra sono due grosse pieghe cutanee a diametro maggiore antero-posteriore che delimitano un’apertura, la rima vulvare. Cisti grandi labbra cause. Cause di cisti vulvar.
La riduzione delle piccole labbra vaginali altrimenti detta anche labioplastica e’ l’intervento che consente di correggere l’ipertrofia delle piccole labbra che si manifesta come una sproporzione tra le piccole e le grandi labbra. Era un uomo che amava soprattutto le donne, e i suoi ricordi sono pieni di amplessi passionali, ma le sue giornate sono silenziose e malinconiche. In questo specifico caso il tessuto delle piccole labbra si estende oltre le grandi labbra.
A seconda della persona inoltre, le piccole labbra possono sporgere in maniera evidente, oppure mostrarsi soltanto un pochino. Probabilmente questo è il tipo più comune di vagina, e spesso capita che si combini ad altre conformazioni qui sotto elencate. L’altra differenza può essere nella forma e nelle dimensioni delle piccole e delle grandi labbra , che proteggono l’entrata della vagina. In alcuni casi sono più pronunciate (le prime o le seconde), in altri meno.
Negli ultimi anni, anche questa parte intima è diventata oggetto delle “cure” dei chirurghi estetici. TRAMA PICCOLE LABBRA. Paul, ufficiale asburgico, nel corso della prima guerra mondiale è finito in ospedale per una ferita le cui conseguenze sono la zoppia, il morale a pezzi e gravi problemi sessuali.
Isolatosi nella propria casa di campagna vi incontra Eva, una maliziosa orfana di dodici anni allevata dagli zii. Piccole Labbra Troppo Grandi Benvenuto sul Forum di Sanihelp. Se questa è la tua prima visita al forum, ti consigliamo di leggere le FAQ cliccando sul link.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.