giovedì 20 giugno 2019

Foto piccole e grandi labbra

Scopri le foto e immagini di notizie editoriali stock perfette di Grandi Labbra su Getty Images. Scarica immagini premium che non troverai da nessuna altra parte. Ecco alcuni esempi di vaginoplastica foto prima e dopo che illustrano i risultati ottenibili con la chirurgia estetica vaginale.


Le piccole labbra ritrovano simmetria e viene ripristinata la proporzione ideale. La visione delle foto è utile nella formazione delle aspettative realistiche della paziente. Piccole Labbra - Foto di Stock Sfoglia piccole labbra fotografie stock e immagini disponibili, oppure cerca grandi labbra per trovare altre splendide fotografie stock e immagini.

Fanno parte della vulva le grandi labbra , le piccole labbra , il clitoride e il vestibolo della vagina. Molti confondono le grandi labbra con le piccole labbra , in particolare le piccole labbra sono erroneamente da molti chiamate grandi labbra. Le dimensioni variano anche qui: c’è chi le ha perfettamente simmetriche e di piccole dimensioni, chi simmetriche di grandi dimensioni, chi ha la patata che fa la “linguaccia” con le piccole labbra più sporgenti delle grandi , chi ne possiede di asimmetriche di piccole o grandi dimensioni che siano e poi c’è chi le ha poco pronunciate. Tra i genitali esterni vengono però a volte compresi e citati anche il sistema pilifero del pube e il cosiddetto monte di Venere , che è situato sopra la vulva, più precisamente sopra la sinfisi pubica, cioè l’articolazione fra le ossa pubiche. Labbra unite: esattamente come la bambola più famosa del mondo, in questo tipo di vagina le piccole e le grandi labbra sono una cosa unica, rendendo la zona molto piatta.


Con cedimento: le valve minori fuoriescono dalle maggiori, creando un effetto quasi di cedimento della parte interessata. I genitali esterni comprendono alcune forma­zioni cutanee e cioè il monte di Vene­re, le grandi e piccole labbra , uno spazio com­preso tra queste ultime, vestibolo della vagina, attraverso il quale la vagina e l’uretra comunica­no con l’esterno, un apparato erettile, costituito dal clitoride e dai bulbi del vestibolo, e alcune. L’altra differenza può essere nella forma e nelle dimensioni delle piccole e delle grandi labbra , che proteggono l’entrata della vagina.

In alcuni casi sono più pronunciate (le prime o le seconde), in altri meno. Negli ultimi anni, anche questa parte intima è diventata oggetto delle “cure” dei chirurghi estetici. Di conseguenza, sarà maggiore la sollecitazione dei nervi che darà perciò maggiore sarà il piacere. Durante la pubertà, le piccole labbra cominciano a svilupparsi, come il pene maschile, ma le ragazze non hanno mai visto figure anatomiche che mostrano la grande variabilità della vulva. Per questo, alcune ragazze con le piccole labbra che sporgono dalle grandi labbra possono credersi anormale e crearsi ansie senza senso, alcune possono anche provare disgusto per la propria vulva.


La mia vagina rientra in quella che si chiama normalità, le piccole labbra sono interne a quelle grandi. Le grandi labbra sono due grosse pieghe cutanee a diametro maggiore antero-posteriore che delimitano un’a­pertura, la rima vulvare. In ciascuna di esse si possono considerare: una faccia laterale, una faccia mediale, una base, un margine libero in­feriore e due estremità, anteriore e posteriore. Così come per altre parti del corpo, i parametri della bellezza vaginale sono la simmetria, ad esempio, che in questo caso è riferita alle piccole e grandi labbra , la regolarità nei profili e l’armonia delle curve.


Infine, ogni esito cicatriziale è considerato un macchia, anche in questa zona. A volte c’è qualche area ferita o scorticata, con rossore indolore, pruriginosa o che pizzica. Altri sintomi che possono accompagnare la prima insorgenza (meno spesso in seguito) di herpes genitale sono. Essa per lo più è localizzata in corrispondenza delle grandi labbra , meno frequentemente sul monte di Venere.


In genere non si tratta di un foruncolo unico ma di più foruncoli che possono evolvere a poussèes e recidivare per molti mesi. Secchezza vaginale e ragadi sono frequenti. Se presente con lesioni ipercheratosiche (ispessimenti biancastri della cute vulvare) viene considerato un lesione pre-neoplastica che può evolvere verso il carcinoma epidermoide vulvare. Necessario Follow-up e biopsie.


In questo specifico caso il tessuto delle piccole labbra si estende oltre le grandi labbra.

A seconda della persona inoltre, le piccole labbra possono sporgere in maniera evidente, oppure mostrarsi soltanto un pochino. Probabilmente questo è il tipo più comune di vagina, e spesso capita che si combini ad altre conformazioni qui sotto elencate. Le irritazioni vaginali possono essere fastidiose, ma più spesso sono molto dolorose e pesano sulla qualità della vita. Le cisti di piccole dimensioni sono solitamente asintomatiche, quelle più grandi , oltre a causare una deformazione vulvare, si accompagnano a forti dolori e fastidi.


Oltre una certa dimensione è difficile che una cisti possa riassorbirsi e talvolta può essere complicata dalla formazione di un ascesso e di una fistolizzazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari