Nella zona non ho prurito, né ipersensibilità né dolore. Da circa un mese ho una macchia delle dimensioni di una moneta di un centesimo di euro sulla pelle che ricopre il glande, sul prepuzio per intenderci. Il glande ricoperto appare normale. Ciò accade quando gli androgeni esplicano la loro funzione sui melanociti, le cellule che producono la melanina della pelle, con una conseguente pigmentazione più scura all’inguine, sul pene e nella zona dello scroto. Monti, sono un uomo di anni, da alcuni giorni, mi è apparsa una piccola macchiolina sul glande del pene , non ho mai avuto niente di questo genere, anche sulla pelle del corpo non ho mai avuto niente, neppure nei, allora mi chiedo cosa può essere, se è una macchia dell’età oppure se è qualcosa d’altro.
Salve, ho anni e da circa anni ho notato la comparsa di una macchiolina sulla pelle del pene , inizialmente non ci feci caso, poi andando avanti con gli anni le macchie aumentarono e ora ho sulla pelle che ricopre il glande delle macchie scure marroni grandi e qualche piccolo neo (un paio), qualche anno fa andai dal mio medico curante che.
Arrivando al succo, credo di avere un paio di normali nei sul pene , sulla pelle, e una pigmentazione in generale più scura sulla parte “dorsale” (la parte “parallela” al pavimento, collegata coi testicoli). Da totale ignorante in materia, penso che sia “normale”, le sarei grato se potesse darmi un suo parere. Il primo segno del tumore del pene è spesso rappresentato dal cambiamento di colore e dall’ ispessimento della pelle. I sintomi successivi possono comportare la comparsa di una ferita sul pene , particolarmente sul glande (la punta del pene ) o sul prepuzio , ma a volte anche sulla parte centrale del pene. A volte si formano piccole ulcerazioni o noduli sul pene , che possono essere più o meno dolorosi, oppure del tutto asintomatici, e piccole placchette superficiali biancastre o rossastre sulla superficie interna del prepuzio o sulla superficie del glande, talvolta accompagnate dalla produzione di una secrezione irritante.
Buongiorno, non è bello da raccontare ma purtroppo ho delle chiazze leggermente scure sul glande, vicino al foro dell’uretra. Le ho da diversi anni, credo proprio si tratti di liquido seminale “vecchio” e “incrostato”, ahimè, a causa di una non accurata igiene intima. Il loro aspetto è quello di nevi chiari o di lentiggini.
Recentemente sono apparse altre macchioline scure , e una piccola macchia chiara (leggermente depigmentata, ma non come per la vitiligine!).
Ho macchie cutanee scure dello stesso tipo (a me paiono tali) anche sul torso e sulle braccia. Tra le possibili cause di macchie brune, saranno eventualmente ricercate ed escluse anche eventuali malattie rare della pelle (es. orticaria pigmentosa, ittiosi, neurofibromatosi, etc). No e normale cretino. Ovviamente non parlo di me.
Macchia nera sul pene ? Ho un amico che ha da una vita una macchia sul glande. Cosa che lui ha fatto. Per fortuna rara, negli ultimi anni ha visto aumentare il numero dei casi. Di solito la vitiligine peniena viene diagnosticata mediante visita medica. La presenza delle macchie causate dalla vitiligine rende facile la diagnosi.
La vitiligine peniena si presenta generalmente come una decolorazione sul prepuzio e, meno comunemente sul glande. La balanite plasmacellulare di Zoon recidiva frequentemente. Ora ho notato che la parte finale del pene è diventata molto scura ,. I sintomi di questa infezione comportano la comparsa di macchie rosse ed ulcere sul glande, febbre, bruciore, dolore e malessere generale.
L’herpes si manifesta generalmente con piccole bollicine sul pene analogamente all’herpes labiale che compare sul nostro viso. In realtà molte sono le condizioni che possono sottender è una macchia di colorito scuro sul glande. Ti consigliamo, pertanto, di consultare il tuo medico di base ed eventualmente valutare l’opportunità di fare una visita specialistica da un dermatologo per accertare la natura di queste macchie e, intanto, di monitorare la situazione.
Zoon provoca la formazione di macchie rosse a livello del glande e del prepuzio.
Vediamo le cause della comparsa di queste macchie e in che modo si può intervenire. Normalmente, quando parliamo di macchie sulla pelle, ci riferiamo alla pigmentazione più scura di una piccola zona, una macchia color caffè. Tuttavia, dipendendo dalla pigmentazione, possiamo trovare macchie più scure o più chiare. L’infiammazione del glande, la punta del pene , ma sono visibili dei puntini e delle piccole macchie che si presenta come puntini rossi sulla pelle.
Salve Maria, la comparsa di macchie scure sul viso può essere dovuta ad una eccessiva esposizione al sole senza l’ opportuna protezione, come nel caso delle macchie scure ( macchie brune) che di solito compaiono su viso e mani. Non presenta arrossamento ma solo questa pelle secca che sul pene che tirando i capillari e le.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.