lunedì 29 ottobre 2018

Piccole verruche genitali

Come Riconoscere le Verruche Genitali. Le verruche genitali sono delle piccole escrescenze o grumi che si formano nella zona genitale sia maschile sia femminile. Cosa sono le verruche genitali ? Possono essere sia maschili che femminili queste verruche ? Le verruche sono una manifestazione cutanea che si sviluppa a seguito di una malattia che si trasmette tramite rapporti sessuali che si chiama papilloma virus ed è molto diffusa, soprattutto tra i giovani.

Al contrario dei condilomi , le papule perlacee peniene NON sono infette né possono contagiare il partner. Le papule perlacee devono essere distinte dai fibromi penduli (comunemente chiamati “porri”), dai condilomi acuminati (comunemente detti “ verruche genitali ”) e dai nei, con cui a volte vengono confusi. I pazienti con verruche genitali visibili possono essere contemporaneamente infettati da una varietà di tipi di HPV. Trattamento delle verruche genitali.


Queste colpiscono sia le donne che gli uomini, ma le donne sono più vulnerabili alle possibili complicazioni. Queste formazioni sono piccole escrescenze corporee, rappresentate come tumori singoli o multipli su una base stretta, somiglianti a forcelle di cavolfiore o cresta di gallo nel loro aspetto. Diagnosi delle verruche genitali.

Spesso la presenza delle verruche condilomi genitali viene scoperta per caso proprio in virtù del fatto che esse sono asintomatiche. Per essere certi della presenza di tale verruca , si procede con l’analisi di un campione (biopsia) che permette di accertare la diagnosi. A causa delle piccole dimensioni, dei luoghi in cui sorgono e della loro assenza di sintomi, le verruche genitali non sono facilmente diagnosticabili.


Un solo esame obiettivo spesso non è sufficiente al medico per emettere una diagnosi certa. I segni di verruche genitali. Verruche genitali non sembrano molto diverso da verruche su qualsiasi altra parte del corpo. Si tratta di piccole escrescenze che possono essere rosso, rosa o color carne.


Mentre per quanto riguarda i condilomi , le cisti o fistole è necessario sottoporsi a chirurgia. Si sviluppano minuscole verruche piatte sulla cervice o nell’ano, visibili solo con uno strumento di ingrandimento chiamato colposcopio. CASUE: Il virus che causa le verruche genitali è chiamato virus del papilloma umano (HPV). Esistono più di tipi diversi di HPV. In alcuni casi, verruche genitali sono difficili da diagnosticare come appena causare dolore e sono estremamente piccole.


Le verruche sono causate dal virus ad azione lenta, chiamato HPV papillomavirus umano, o attraverso anale, sesso orale o vaginale. Così, le verruche genitali malattia di grande preoccupazione a trasmissione sessuale. Comunque, tra coloro che vengono in contatto con il virus dell’HPV, soltanto una percentuale che va dall’al rischia di sviluppare davvero le verruche genitali.

Sono, infatti, delle piccole protuberanze di colore roseo, piuttosto carnoso. Le verruche a mosaico sono papule formate dall'unione di una miriade di piccole verruche ben distanziate sui piedi. I condilomi sono visibili anche ad occhio nudo. Come altre verruche plantari, sono spesso dolorose.


Le verruche Okolonogevye appaiono ispessite, simili a fessure, che ricordano le lesioni del cavolfiore attorno alla lamina ungueale. Le persone con condilomi rischiano volte di più di essere contagiate dall’infezione da HIV durante un rapporto non protetto con una persona sieropositiva. La diagnosi viene fatta con una attenta osservazione dei genitali durante una visita medica.


A differenza delle verruche plantari non fanno male quando si cammina, perché più piatte.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari