La vagina rappresenta un canale dei genitali femminili che collega l’ambiente esterno direttamente con l’utero. Diverse condizioni infettive ed infiammatorie possono predisporre a dei fastidi. Ad esempio, la vagina gonfia o edematosa costituisce un disturbo che può presentarsi per una donna. Vagina gonfia : tutte le patologie che possono esserne causa. La vagina è il canale dei genitali femminili che collega l’utero all’ambiente esterno.
Si tratta di una zona del corpo delicata, che può in alcuni casi essere soggetta a condizioni infettive oppure infiammatorie che danno molto fastidio.
Infezioni genitali maschili e femminili: elenco delle malattie infettive più ricorrenti, sintomi caratteristici e cure specifiche. Una guida completa e pratica per. Dei genitali altamente edematosi predispongono (soprattutto la regione vaginale) a condizioni di fragilità e sanguinamento, che potrebbe presentarsi soprattutto in seguito al parto, nel momento della sutura di eventuali lacerazioni o episiotomia. Irritazioni vaginali e gonfiori sono disturbi intimi molto comuni. La vulvite è l’infiammazione dei genitali femminili esterni (vulva).
Essa comprende le labbra o le pieghe del clitoride, e le aperture per l’uretra e la vagina. Quali sono le Cause che la Provocano? Leggi Qui tutte le Informazioni.
Buongiorno, Vi scrivo perchè è da qualche giorno che soffro di bruciore vaginale, l area genitale è rossa gonfia , e una sensazione fastidiosa in vagina che se si sente di più da seduti e perdite vaginale bianche con a volte tracce di sanque.
Ho fatto il tampone vaginale e sono in attesa di esito. I comportamenti sessuali a rischio per quanto concerne le MST fanno anche aumentare il rischio di contrarre l’orchite trasmessa per via sessuale. Ciao, scusate la domanda abbastanza intima. Domani ho la visita dal gine e chiederò anche a lui ma intanto ero un pò. Herpes genitale e HIV.
Scroto e testicoli gonfi , le cause. La torsione del testicolo è sicuramente la causa più pericolosa di gonfiore scroto-testicolare. Si tratta di un’emergenza grave, che va trattata prontamente in un pronto soccorso: il testicolo si contorce all’interno dello scroto, bloccando così l’afflusso di sangue.
Ho anni e da luglio dell’anno scorso prendo la pillola Estinette. Dopo aver fatto passare il primo mese, seguendo le indicazioni del ginecologo, ho iniziato ad avere i rapporti completi con il mio ragazzo. Da quel momento in poi avverto tantissimo gonfiore all’entrata della vagina.
Si gonfia talmete tanto da impedirmi di camminare o di. Pene Gonfio Apparato urinario e genitale maschile - Urologia. La sera prima avevo notato un comportamento anomalo: ansimava come se avesse molto caldo, beveva in continuazione e soprattutto continuava a leccarsi i genitali. I genitali esterni comprendono alcune formazioni cutanee e cioè il monte di Venere, le grandi e piccole labbra, uno spazio compreso tra queste ultime, vestibolo della vagina, attraverso il quale la vagina e l’uretra comunicano con l’esterno, un apparato erettile, costituito dal clitoride e dai bulbi del vestibolo, e alcune. DONARE RENDE TUTTI FELICI.
Cerca tra milioni di immagini, fotografie e vettoriali a prezzi convenienti. Sono stato operato circa mese fa di ernia inguinale dx. La balanite del cane è un’infezione che interessa l’apparato genitale e in particolare il pene.
Infatti, si tratta di una malattia che colpisce maggiormente i cani di sesso maschile interi, cioè che non sono stati sottoposti a sterilizzazione. URGENTE Gravidanza = genitali gonfi ? Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi: clicca sul link registrati prima di poter postare.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.