lunedì 3 dicembre 2018

Tipi di verruche

Ogni tipo di verruca ha un aspetto differente e può formarsi un po’ ovunque sul corpo. Di seguito sono elencati i principali tipi di verruche e le cause scatenanti. Sapreste riconosce una verruca ? Vediamo insieme i diversi tipi di porri che possono interessare il nostro corpo.


Ci sono vari tipi di verruche , anche conosciuti come la verruca , che pregiudicano gli esseri umani.

Alcuni tipi di verruche sono piatti e lisci. Puoi ottenere verruche su qualsiasi parte del tuo corpo, ma compaiono comunemente su mani e piedi. Altri tipi causano verruche genitali.


Le verruche sono benigne (non cancerose), ma sono contagiose. Hanno una forma irregolare e alla fine si trasformano in crescite a forma di fungo. Il palmare-plantare è verruche che hanno la giusta forma, sono molto simili a calli, spesso appaiono sulla suola, ma sono anche a portata di mano.


Infine vi è una tipologia di verruche , le verruche seborroiche, che non sono causate dal virus HPV e che sono superficiali, ovvero sono localizzate sulla superficie della pelle senza addentrarsi in profondità nei tessuti cutanei.

Questo è il tipo più doloroso di. Quasi tutti i tipi di verruche sono provocati da un’infezione da papilloma virus umano (HPV). Si tratta di escrescenze cutanee benigne che possono avere diversi aspetti e che compaiono in zone specifiche del corpo.


I due tipi di verruche che i dermatologi riscontrano più frequentemente sono le verruche comuni e le verruche plantari. La maggior parte dei tipi di HPV causa verruche non genitali. Diversi ceppi di HPV causano verruche della linguetta. I tipi comuni di verruche che si possono trovare sulla lingua includere: Papilloma squamoso.


Verruca vulgaris (la verruca comune). Difatti, alcune verruche plantari causano piaghe così fastidiose ed espanse da compromettere la postura e la camminata. Dopodiché la verruca può essere eliminata grattando con una limetta. Stesso tipo di applicazione, col medesimo risultato, è dato da pomate a base di argento nitrato o glutaraldeide.


Si parla di verruca del piede in generale ma ne esistono di diversi tipi e non è sempre banale capire qual è quello che ci è capitato. Ecco una panoramica che ci può dare una mano. Partiamo dalle verruche comuni che sono tra le più diffuse negli esseri umani e possono spuntare anche sulle mani e sul resto. Una caratteristica comune delle verruche plantari è rappresentata da piccoli puntini neri causati dal sangue coagulato nei piccoli vasi sanguigni che circondano la zona affetta.


Che tipo di verruche ci sono?

Cercheremo di rispondere a questa domanda in modo completo e classificare queste formazioni di pelle. La varietà più comune. Sembrano più spesso nei bambini - bambini in età prescolare e scolari più giovani. Si sviluppano sulle piante dei piedi, e a differenza di altri tipi di verruche , crescono nella pelle, non al di.


Trattamento per le verruche. A seconda del tipo di verruca , delle sue dimensioni e della sua posizione, possono esserci trattamenti diversi. Informazioni importanti sulle verruche genitali. Esistono più di 1tipi di HPV, il virus che causa le verruche. Tuttavia, ci sono alcuni ceppi di HPV che causano verruche su, dentro e intorno ai genitali.


Tuttavia, va ricordato che durante la procedura a casa, vi è il rischio di danni alla salute, dal momento che le verruche sono una malattia che richiede un esame professionale e un aiuto specialistico qualificato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari