Quindi è meglio eseguire la depilazione con il rasoio dopo la doccia, poichè ci vogliono circa dieci minuti per ammorbidire la pelle! Depilazione gambe uomo: consigli utili su come fare depilarsi! Gli atleti si depilano da sempre le gambe per tutta una serie di motivi, primo fra tutti l’igiene in caso di ferite, oggi la depilazione gambe uomo è un trattamento adottato da molti per avere gambe pulite e lisce ed un aspetto ben curato e sempre ordinato. Perché preferire il rasoio per depilare le gambe di un uomo. Se per le donne il rasoio non è mai la prima scelta per depilarsi le gambe , per l’uomo questa rappresenta invece la soluzione più indicata.
I peli maschili, infatti, sono più lunghi, spessi e abbondanti di quelli femminili e il bulbo è più grosso e difficile da strappare.
Conosciamo i metodi di depilazione ideali per i peli superflui che colpiscono le gambe. Tra i metodi più conosciuti e diffusi, troviamo il rasoio , sicuramente molto economico e pratico. Non è l’ideale, in quanto i peli ricrescono ad una velocità rapida, ovvero da uno a tre giorni. Il rasoio andrebbe passato sulla pelle, con l. Prodotti raccomandati per la depilazione gambe uomo. Di seguito elenco i prodotti migliori per radere le gambe.
Preferisci una rasatura manuale? Ti serve un rasoio di alta qualità. NON UTILIZZARE MAI un rasoio economico e di scarsa qualità…il disastro è assicurato e le irritazioni della pelle saranno inevitabili.
Quando si parla di depilazione maschile, c’è chi tende a prendere la questione sottogamba affidandosi ad un pratico (e spesso colpevolmente sbrigativo) fai-da-te via rasoio , e chi invece preferisce ad affidarsi a mani più esperte e ricorrere alla ceretta. Ci sono molte ragioni per radersi le gambe , nonché modi e strumenti diversi. Forse sei solo una ragazza a cui piacciono le gambe lisce, o forse sei un ciclista competitivo che cerca ogni vantaggio aerodinamico. Applicare sulla gamba da depilare del talco o un prodotto specifico e dal basso verso l’alto far scorrere la lama fino a che non sentirete al tatto che tutta la zona interessata è liscia. A depilazione ultimata, sia con la lametta che con il rasoio elettrico applicare una crema per idratare la pelle.
Cosmetici depilatori. Naturalmente, per avere gambe lisce bisogna ricorrere alla depilazione. Il rimedio classico è quello del rasoio , che elimina i peli in modo semplice e velocissimo. Purtroppo, però, con il rasoio i peli ricrescono subito, dopo appena qualche giorno, inoltre è un rimedio che può irritare la pelle. Vi state chiedendo perchè depilarsi le gambe e qual è il metodo migliore per farlo.
Ecco alcuni consigli su come rimuovere i peli dalla gambe e sui prodotti da utilizzare per la depilazione maschile. Le gambe , possono essere trattate con entrambi, mentre zone maggiormente delicate come le ascelle e l’inguine, vanno preferibilmente trattate con molta attenzione: se si sceglie il rasoio a lama, bisogna seguire il verso del pelo facendo moltissima attenzione a non tagliarsi. Il consiglio è di insaponare preventivamente la zona da depilare, per ammorbidire il pelo e facilitare la depilazione. Inoltre, contro il pericolo infezioni, meglio pulire con attenzione il rasoio , cambiarlo frequentemente (se è usa e getta) o sostituire spesso le lamette, ed evitare di utilizzare i rasoi di altre persone.
Fino alla seconda guerra mondiale, quando le donne vengono coinvolte attivamente nelle attività economiche ed ecco nascere i primi rasoi unisex, il cui boom si ebbe poi negli anni ’6 quando le minigonne diedero il via allo sviluppo inarrestabile della depilazione , soprattutto delle gambe e quando il signor Gillette iniziò a inventare i. Per prima cosa la depilazione con rasoio mi permette di avere gambe , inguine e ascelle perfette velocemente. La sensazione di pelle di seta, morbidissima e vellutata, che riesco ad ottenere con il rasoio è unica, impagabile. Afferri il tuo rasoio e inizi a passarlo su è giù sulle gambe così a secco, senza acqua e schiuma da barba.
Sai già che è sbagliatissimo. Bruciature, irritazioni, tagli (e dolore) sono certi al 1 con una depilazione senza acqua, gel e schiuma da barba. La depilazione con la lametta ha notevoli vantaggi. Prima di tutto, è facilissima da fare. Se fatta in modo corretto e con un rasoio pulito, non provoca follicolite e peli incarniti.
Progressivamente i peli si riducono, senza trattamenti troppo dolorosi e senza gli arrossamenti causati dal rasoio e da continui ritocchi della zona interessata. Questo prodotto della Philips è un rasoio a lamina singola, solo per le gambe , che vi garantirà una depilazione rapida, facile e sicura lasciando la vostra pelle morbida e vellutata. Se avete una pelle sensibile e non volete più provare quel fastidioso prurito che porta la ricrescita del pelo, questo è il rasoio che fa per voi. Rasoi da donne per la depilazione : i migliori.
Pratici ed economici, permettono di depilarsi a tempo di record.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.