La fuoriuscita di sangue dal pene (uretra) al di fuori della minzione, si chiama uretrorragia, indica la presenza di malattie al di sotto della prostata. Una attenta valutazione da parte dello specialista permetterà di risolvere o comunque intraprendere un percorso terapeutico. Le perdite possono apparire di consistenze differenti, di aspetto sieroso o mucopurulento e di colore bianco-giallastro, giallo-verdastro o lattescente. In questo articolo di AnimalPedia parleremo di cosa fare quando si nota una perdita di sangue dal pene del cane, cause e soluzioni per poter porre rimedio al più presto alla situazione prima che diventi più complicata e grave.
Bisogna trovare le cause in altri settori, escludendo prima cose piu’ gravi per dire che si tratta solo di una fragilita’ vascolare a livello uretra distale o anche prostatica per esempio legata ad uno anticoagulanti. Perdita di sangue dal pene In una settimana, per circa due volte, al mio risveglio, ho trovato piccole gogge di sangue nella parte anteriore delle mutande.
Grazie e buon lavoro. Nell’uomo, a volte, le perdite uretrali sono visibili solo dopo spremitura del glande. Perdite uretrali infettive ed infiammatorie.
Tra le cause delle perdite uretrali rientrano la cistite, le uretriti, la prostatite e le infiammazioni della zona del glande e del prepuzio (balanopostiti). Il sangue non era mischiato allo sperma ed era di colore rosso vivo. Una cosa simile mi era capitata alcuni mesi fa, ma non gli avevo dato importanza perchè non si era più ripetuta. L’asta del pene è di forma cilindrica ed è costituita da tre camere interne, fatte di tessuto spugnoso ed erettile. Il tessuto contiene migliaia di corpi cavernosi, cavità che si riempiono di sangue quando si è eccitati, e con l’afflusso del sangue il pene si irrigidisce: l’erezione permette la penetrazione durante i rapporti.
SANGUE DAL PENE Apparato urinario e genitale maschile - Urologia.
Da ieri sera abbiamo notato che ogni tanto ha delle perdite (goccioline) di sangue dal pene. Non ha difficoltà ad urinare e non sembra faccia male quando lo si tocca. Da circa due mesi abbiamo rapporti completi (protetti e non) e nella maggior parte delle volte, durante la penetrazione, ha delle perdite ematiche. In ogni caso mi è sembrato davvero strana la fuoriuscita di sangue dal glande a pene flaccido, mi aspetterei di più che questo fenomeno capitasse coi jelq quando il pene è gonfio di sangue. Comunque in questi gironi penso di riprendere poi ci risentiamo, magari apro un diario…vediamo.
Intanto grazie per la risposta! Vi diremo che cosa avete bisogno di sapere. Buona sera, mia moglie mi ha masturbato manualmente ma ha fatto una forte pressione per alcuni secondi ed ho provato un fastidio , quando. Allora,venerdì sono andata dal dottore che gli fa uscire tutto il pene di fuori e lo esamina,morale della favola non capisce cosa sia,dice che ha escoriazione in fondo al pene cosa probabile x cui sanguina.
Ma io quando ho spremuto il pene gli usciva proprio dalla punta ed era sangue vivo grumoso,avete presente come sangue da ciclo? Post by jeffwaters Volevo richiedere la vostra attenzione circa una perdita di sangue dal pene (quantificabile in una trentina di gocce)capitata ad un mio zio 53enne. Questa sera ho trovato una gocciolina di sangue sul suo cuscino e presumo sia ancora una perdita dal pene. Lunedi lo porteremo dal veterinario, lui non da segni di malessere.
Stasera abbiamo giocato ed era allegro. Mi chiedo quale possa essere la causa di queste perdite. Niente preoccupazioni, l’importante è non farsi prendere dal panico e cercare di capire la causa di questo problema.
I problemi con il sistema riproduttivo, testicoli o prostata possono portare ad emorragie dal pene , e il vostro veterinario dovrà eseguire una serie di test sul vostro cane per arrivare alla radice del problema. Il sangue potrà riuscire sottoforma di gocce che sporcano gli slip nelle ore successive (uretrite) oppure , se proviene dalla prostata o dalle vescicole seminali avrà tutto il tempo per accumularsi e per subire quei processi ossidativi che ne trasformeranno il colore dal rosso al marrone al nero.
Sangue proveniente dal pene. Entrambi non siamo vergini e ultimamente a lui capita che nei rapporti sessuali ha una perdita di sangue esternamente e dalla parte inferiore del pene. Chiara Napoli â-PROF. Pruriti e perdite biancastre dal pene ? Potrebbe essere gonorrea. Si tratta di un’infezione a trasmissione sessuale causata da un batterio, Neisseria gonorrhoeae.
Da cosa può dipendere ed in che misura mi devo preoccupare ? Un sanguinamento indipendente dalla minzione potrebbe essere sintomo, ad esempio, di una uretrite o di calcoli ureterali (dubito vi siano cause renali).
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.