La verruca è un formazione solida causata da una infezione virale benigna. Contro le verruche i rimedi spesso si rifanno alla tradizione popolare e risultano molto spesso inefficaci. Le informazioni sui Verruche - Farmaci per la Cura delle Verruche non intendono sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente. L’agente cheratolitico più utilizzato è l’ Acido Salicilico ad alta concentrazione.
L’ acido Salicilico è veicolato sulla verruca con l’ausilio del Collodio Elastico.
Il Collodio Elastico è, infatti, un liquido viscoso che al contatto con l’aria solidifica e forma una pellicola sulla cute. Si presentano come piccole croste di colore bianco che compaiono in gruppo. Rispetto alle verruche plantari tuttavia, questa tipologia non provoca dolore durante la deambulazione. I principi attivi sono acido salicilico ed acido lattico.
Gli altri componenti sono: urea, glicerina, collodio elastico USP (composto da canfora, olio di ricino, pirossilina, etere etilico, alcool etilico). Applica un preparato di acido salicilico. Preparati cheratolitici: viene applicato un liquido a base di acido salicilico, acido lattico, collodio elastico o combinazione dei tre.
Verruche : questo problema è decisamente comune e riguarda il della popolazione mondiale.
I differenti tipi di verruche , un accumulo cutaneo antiestetico e doloroso, possono essere ottimamente trattati con l’ acido salicilico crema. Utilizza bende e creme a base di acido salicilico per decomporre gradualmente le verruche. Per alcune verruche plantari potrebbe tuttavia essere necessario usare una concentrazione del. Inoltre si verificano in modo asintomatico.
Acido tricloroacetico: questo acido va applicato sulla verruca plantare con un bastoncino di legno. Questo tipo è benigno e facile da trattare. Si consiglia di applicarlo tutte le settimane, sebbene probabilmente le indicazioni del medico saranno di alternarlo all’ acido salicilico.
Come effetto collaterale di questo trattamento, potrebbero manifestarsi prurito e bruciore. Alcune verruche isolate possono essere rimosse con il cucchiaio tagliente, detto Curette, che è in grado di staccare la verruca dal resto della pelle. Clicca qui per sapere di più sulle verruche , cosa sono, che aspetto hanno e come eliminarle. Le verruche della pelle sono infezioni cutanee causate da virus.
La pasta salicilica di zinco, la soluzione alcolica salicilica, il dimexide non sono raccomandati durante il portamento del bambino. Scopri le migliori offerte online per prodotti. In genere inizialmente sono utilizzate delle terapie meno fastidiose, specialmente quando ad essere trattati sono i bambini. Le cure possono richiedere settimane o mesi e non è escluso che nonostante i trattamenti le verruche si riformino o si diffondano.
Peeling a base di acido salicilico da realizzare a casa. Come abbiamo già accennato in precedenza l’ acido salicilico può essere utilizzato anche nei trattamenti esfolianti a casa, in fai da te, adatto anche per combattere le verruche , seguendo le corrette norme periodiche del trattamento.
Tra i prodotti topici, ovvero da usare direttamente sulle lesioni, quelli a base di acido salicilico, con o senza acido lattico (disponibile in crema, unguento, soluzione o cerotto), sono da riservare alle verruche di recente insorgenza, di piccole dimensioni e numero limitato. Acido salicilico per verruche – Lo si trova facilmente in farmacia come prodotto da banco. Viene venduto in varie forme quali liquido, gel, crema e schiuma.
Può essere usato su tutti i tipi di verruche. A differenza delle verruche plantari non fanno male quando si cammina, perché più piatte.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.