Essendo il tea - tree oil un antifungino e antibatterico naturale, esso è molto utile anche per curare queste piccole infezioni cutanee. Ecco come togliere le verruche con il tea - tree oil. Usato con costanza, il tea tree oil , asciuga le verruche per farle cadere naturalmente nel tempo. Per applicarlo bisogna prima lavare e asciugare le verruche con sapone e acqua tiepida. Applicare una goccia di olio di tea tree non diluito sulla verruca e coprire con una benda.
Lasciatelo in posa per almeno ore o durante la notte.
Il tea tree oil o olio essenziale di malaleuca è un olio essenziale dalla spiccata attività antivirale. Per eliminare le verruche grazie al tea tree oil è sufficiente applicare localmente una goccia di olio essenziale, direttamente sulla verruca. Noi qui vi segnaliamo uno dei rimedi naturali più utilizzati, quello a base di Tea Tree oil per verruche plantari e sulle mani. Occorrente: 2-gocce di Tea Tree oil.
Procedimento: Il Tea Tree oil per verruche sul viso, piedi e mani è molto apprezzato per il suo potere antivirale. Le verruche sono innocue, ma possono essere dolorose. Fortunatamente, ci sono diversi modi per trattare le verruche.
Acidità di aceto di sidro di mele aiuta a sloggiare la verruca dalla superficie della pelle.
Ha anche proprietà antimicrobiche, che in combinazione con composti antivirali del tea tree oil , hanno un effetto amplificato sul virus (4). Aglio E Tea Tree Oil per le verruche Avrai bisogno. Tea tree oil Noto per la sua azione antisettica e antibiotica, il tea tree oil è uno dei rimedi naturali più impiegati per rimuovere le verruche I suoi agenti (il terpinolene e l’alpha-terpinene) possiedono un’azione antivirale che contrasta con efficacia le infezioni causate dall’HPV.
Se non trattate, le verruche possono richiedere fino a due anni per scomparire. Oggi, olio di tea tree si trova in molti prodotti di bellezza di attualità, come creme idratanti, shampoo, e saponi. Home rimedi per le verruche genitali 1. Il trattamento delle verruche genitali può essere fatto semplicemente applicando olio di tea tree attraverso un batuffolo di cotone sulle verruche. Ripetere questa operazione una volta al giorno per dieci giorni.
La verruca gradualmente diventano bianchi e cadono. In caso di verruche resistenti, il rimedio migliore è l’olio essenziale di tea tree. Applicatene ogni giorno poche gocce sulla verruca , aiutandovi con un bastoncino di cotone, fino a quando non sarà scomparsa. In questo caso è consigliabile applicare il tea tree oil direttamente sulla zona interessata, più volte al giorno. Vi raccomandiamo di applicarlo in piccole quantità perché è un prodotto molto forte.
L’olio essenziale di tea tree sembra davvero un olio prodigioso, in grado di curare numerose affezioni in tutta sicurezza. Come Usare il Tea Tree Oil. Proprio in virtù delle innumerevoli proprietà che possiede sta avendo una diffusione, nonché un apprezzamento, sempre maggiore in Italia.
In presenza di verruche si consiglia di utilizzare l’olio essenziale in purezza.
L’applicazione ideale avviene due volte al giorno, si può anche applicare un cerotto bagnato di Tea Tree sulla verruca stessa. Allo stesso modo, in presenza di micosi sulle unghie si consiglia di utilizzare l’olio essenziale puro. Mentre nel trattamento post ceretta, l’uso di olio tea tree aiuta a ridurre al minimo arrossamenti, bruciori, pruriti e calma in generale le irritazioni della pelle. Per la biancheria: aggiungete uno o due cucchiaini di olio di tea tree al bucato per aiutare a prevenire la muffa. Terminare il trattamento applicando tea tree oil.
Se lo desiderate, un’altra opzione preventiva consiste nel versare l’interno delle scarpe qualche goccia di quest’olio. Treating a verruca with tea tree oil. This video is about how to treat a verruca using tea tree oil.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.