Take a virtual journey through the reserve and accommodation. Il lodge è costruito sulla cresta di una collina e domina la savana della regione. Abbiamo soggiornato in uno dei lodge a ridosso della pozza d’acqua, ad ogni ora un via vai di animali, la stanza favolosa con tutti i comfort. Wifi disponibile sia nelle stanze che nella zona ristorante. Cerca hotel vicino a Riserva di caccia privata Ongawa a Riserva di caccia privata Ongawa con Expedia.
Per la ricerca di un hotel in Riserva di caccia privata Ongawa utilizza uno dei metodi indicati. Questo il vero succo. A vostra disposizione una guida per tutto il vs soggiorno che vi scorrazzerà in riserva e in etosha alla ricerca di animali. Pensate a un animale?
La riserva è molto bella anche se non è paragonabile al visono parco nazionale che secondo la nostra opinione si può visitare al meglio solo soggiornando al suo interno in uno dei comodi e convenienti rest camp. This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such. Lungo il percorso si visita un tipico villaggio Himba.
Ongava Game Reserve, Okaukeujo, Namibia. La sveglia suonava presto e in poco tempo bisognava essere pronti per partire con la jeep da dodici posti alla scoperta del territorio. E’ situato in posizione privilegiata, su una collina con belle viste sulla piana circostante ricca di pozze d’acqua frequentate da animali.
Presso la sistemazione potrete, inoltre, usufruire di un bar con vista sul vicino abbeveratoio privato. Cena e pernottamento. Comprende chalet costruiti su un crinale che domina una vasta pianura boscosa.
Nel Damaraland siamo lontani da qualsiasi altro insediamento e vicinissimi ai fiumi dove poter ammirare i rari elefanti del deserto. A scuola di safari con AIEA”, i volontari AIEA e PPA sono andati in una decina di classi elementari e medie a parlare di conservazioni e Natura africana. Trattamento di mezza pensione al campo.
Dopo la colazione incontro con i ricercatori della riserva e con Davide Bomben, istruttore dei ranger della riserva e coordinatore della Rhino Mission. Sistemazione in pensione completa con bevande locali e servizio di lavanderia. Parco Nazionale di Etosha.
Uno dei viaggi più belli ed esclusivi della nostra programmazione in Namibia. Seconda parte: Damaralan deserto del Namib, deserto del Kalahari. Come ben sapete da oltre anni mi occupo di conservazione e anti bracconaggio. Oltre ad altra numerosa fauna africana.
Nei momenti di relax si potranno ammirare gli animali della riserva che vengono a dissetarsi nella pozza d’acqua antistante la tenda: uno spettacolo emozionante. Pranzo in corso di viaggio. Nel pomeriggio primo safari nella riserva. Intera giornata di fotosafari alla scoperta dell’Etosha, uno dei parchi più grandi dell’Africa. Giornata dedicata alla scoperta della ricca flora e fauna locale.
Proprio da qui arrivano i primi rinoceronti “adottabili” dai viaggiatori che, grazie ad un contributo di 50€, diventano genitori adottivi a distanza di grandi pachidermi africani. Un itinerario unico ed.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.