venerdì 6 settembre 2019

Monte di venere femminile

I misteri del monte di Venere. Viaggio nelle profondità del sesso femminile è un libro di Duccio Canestrini pubblicato da Rizzoli : acquista su IBS a 2. L’insieme degli organi genitali esterni femminili. Ha conquistanto anche Jennifer Love Hewitt, la giovane Margaret di Sister Act e Kathy Griffin, la Betty di Four Rooms, la nuova moda di estetica erotica.


Si chiama vajazzling e consiste nella decorazione con perline e Swarovski del monte di Venere. Durante la menopausa, gli ormoni diminuiscono sensibilmente, e durante questo processo, i tessuti riproduttivi che sono sensibili a questi ormoni si restringono.

Il Monte di Venere , le labbra e la clitoride diminuiscono le loro dimensioni dopo la menopausa, anche se di solito non tornano mai alle dimensioni del periodo prima della pubertà. In realtà, la mano posta a coppa sul monte di Venere non solo permette la stimolazione del clitoride durante la masturbazione, ma, con una leggera pressione, anche la ritrazione del cappuccio clitorideo (l’equivalente femminile del prepuzio) e l’esposizione della punta sensibile. Oggi invece tutti noi siamo sommersi da migliaia di immagini di genitali maschili e femminili totalmente liberi da pelose presenze, che ne svelano la anatomia nei particolari, senza alcun mistero, senza quelle ombre accennate, quelle contaminazioni e sovrapposizioni pilifere che per secoli hanno ispirato pittori, scrittori e romanzieri, ed ai. Il monte di Venere è una parte del corpo femminile di cui non si parla troppo spesso. Forse perché è considerata meno “misteriosa” di vulva e vagina, che rappresentano i centri del nostro piacere insieme alla clitoride.


In realtà viene chiamato con nomi anche più generici e meno fantasiosi: monte pubico per esempio o pube. Cos’è la vulva e la sua anatomia. Dal monte di Venere al clitoride, ecco un viaggio alla scoperta dell’anatomia della vulva, centro del piacere femminile.


Questa galleria contiene foto di nudo, femminile e maschile, anche integrale.

NON entrare in questa sezione se: 1) Hai meno di anni (la sezione è riservata agli utenti maggiorenni). Rimani sempre aggiornata sulle ultime novità! Trovaci su Pinterest!


Secernono gli ormoni sessuali femminili , estrogeni e progesterone, i quali giocano un ruolo essenziale nello sviluppo dei caratteri sessuali secondari e nella riproduzione. Per ridurne il volume, nel caso sia eccessivo e antiestetico, si può. Io non me ne ero ancora resa conto a dir la verità.


Su Instagram trovi le ultime novità e tendenze del mondo femminile ! Seguici su Instagram! Ma ragazzi, ogni tanto prendiamola in ridere, se queste ragazze vogliono fotografarsi il Monte di Venere è un suo diritto. Credo che non ci sia nulla di male e che sia meglio una foto del genere che una canna. Questa mi pare una delle migliori e innofensive caxxate che i giovani possano fare.


L’associazione si propone di diffondere la cultura della bellezza della sessualità maschile e femminile per mezzo dei metodi naturali, promuovere l’attenzione alla salute delle coppie e della relazione uomo-donna, istruire sulla prevenzione riguardante la salute femminile per mezzo dell’autodiagnostica, riflettere su gravidanza e suo. Monte di Venere : sporgenza cutanea rotondeggiante e prominente sopra la sinfisi pubica e tra le due pieghe inguinali. E’ costituita da un cuscinetto di tessuto adiposo e fibre connettivali elastiche provenienti dalla linea alba e dalla fascia addominale e terminanti nella faccia profonda del derma.


Per ricordare le diverse incarnazioni fenomeniche dei volti del monte di Venere - che non sono identiche, tra loro, e nemmeno sono sovrapponibili perfettamente alla tavola anatomica, che è solo frutto di un processo di idealizzazione schematico-anatomica - una pittrice ha chiamato alcune amiche a posare. Chirurgia Intima Estetica: asimmetrie o alterazioni non gradevoli delle piccole labbra, delle grandi labbra, segni dell’invecchiamento vulvo-vaginale. La Luna: è l’archetipo femminile.


Il monte della Luna si situa alla base della mano, dalla parte opposta rispetto al monte di Venere.

Se è ben definito, l’immaginazione controlla l’azione.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari