martedì 9 aprile 2019

Liquido dal prepuzio

Liquido dal prepuzio

Tra le cause delle perdite uretrali rientrano la cistite, le uretriti, la prostatite e le infiammazioni della zona del glande e del prepuzio (balanopostiti). Questa manifestazione può dipendere da malattie a trasmissione sessuale (infezioni da Neisseria gonorrhoeae, Chlamydia trachomatis, Ureaplasma urealyticum e Trichomonas vaginalis). Spesso viene anche definita liquido pre-spermatico o pre-orgasmico. Spesso capita che, mentre siamo in intimità con il nostro partner, fuoriesca un liquido dal pene prima che avvenga l’eiaculazione vera e propria. Si tratta del liquido pre-eiaculatorio ma qual è la sua funzione?


Liquido dal prepuzio

C’è il rischio di una gravidanza? Oggi ci occuperemo proprio di questo! Cosa sono le perdite dal pene ? Da un mesetto circa ho notato che spesso la mattina trovo qualche goccia di liquido trasparente vischioso che esce dal meato. Potrebbe essere liquido pre-eiaculatorio dovuto magari a qualche erezione notturna involontaria, anche se quando vado a urinare il pene è ritornato a riposo? Il getto urinario al mattino solitamente è debole, mentre.


Perciò, se dal pene del nostro cane fuoriesce un liquido giallo o che tende al verde, ma invece non ci sono segni di dolore e la quantità è scarsa, è molto probabile che si tratti di smegma. Trattandosi di un normalissimo liquido , non c’è bisogno di intervenire in alcun modo. Due giorni fa ho avuto un bruciore durante la minzione e dopo avvertivo un fastidio nel pene come se fosse rimasto qualche goccia di urina ancora. Il giorno dopo al mattino quando sono andato in bagno ho tirato indietro la pelle del prepuzio e mi sono trovato un liquido biancastro come latte.


Normalmente, in situazione di eccitazione sessuale viene rilasciata, a livello dell’uretra del pene , una secrezione per lo più trasparente ed incolore, talvolta biancastra e viscosa, che prende il nome di liquido pre-eiaculatorio o liquido di Cowper, anche detto pre-spermatico o pre-orgasmico. Perdite di liquido trasparente dal pene Sono un ragazzo di anni e soffro di perdite di liquido trasparente dal pene senza una particolare eccitazione. Non credo di tratti di eiaculazione precoce perché il liquido non assume mai colorazione. Liquido come acqua dal pene.


Quando mi eccito fortemente dal pene fuoriesce una specie di liquido trasparente, simile ad acqua. Il prepuzio è la guaina di pelle che ricopre il glande. Alla nascita il prepuzio è completamente attaccato al pene. Con il tempo il prepuzio si separa dal pene e può essere retratto.


Liquido dal prepuzio

Questo solitamente avviene all’età di circa due anni. Talvolta il prepuzio non si separa dal pene in modo uniforme e alcune aree restano ancorate al glande. Il termine “eiaculazione” ( dal latino ejaculatio) designa l’espulsione dello sperma da parte dell’uomo. Sperma rosso sangue – L’emospermia, un’infiammazione o un trauma nella prostata o in altre ghiandole, rende il liquido seminale di un colore rosso. Di solito non è grave, ma a meno che non siate a letto con una fan di Twilight è meglio andare dal medico.


La pelle del pene è ampia ed elastica e quindi si adatta all’erezione. Lo sperma, che contiene gli spermatozoi (le cellule riproduttive maschili), viene eiaculato dal pene quando si raggiunge l’orgasmo. Il liquido che precede l’eiaculazione ha una composizione diversa rispetto al liquido spermatico, pertanto normalmente non contiene spermatozoi.


Tuttavia, studi recenti hanno dimostrato che il liquido a volte può contenere piccole quantità di spermatozoi (qualche centinaia di migliaia) e pertanto potrebbe essere fecondante. Il liquido pre eiaculatorio è un fluido corporeo che spesso cola dal pene durante il rapporto sessuale. Molti uomini neanche si accorgono dell’espulsione di questo liquido.


Ancor più importante, sembra che non abbiano alcun controllo su di esso. Nel caso la balanopostite sia di lieve entità, il trattamento consiste nel mantenere puliti pene e prepuzio e nell’evitare che il cane lecchi la zona interessata e possa procurarsi autotraumatismi mediante l’utilizzo di un collare elisabettiano. Per prima cosa non bisogna farsi prendere dal panico o vergognarsi: le IST sono in gran parte curabili se trattate in modo corretto.


Liquido dal prepuzio

Salve, mi capita spesso, molto spesso di perdere gocce dal pene che dalla consistenza sembrano contenere sperma. Mi capita sopratutto in stato di eccitazione o raramente anche normalmente.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari