lunedì 22 aprile 2019

Gengiva e guancia gonfia

A livello delle gengive alcune delle possibili patologie che possono portare a gonfiore sono: gengivite, parodontite, processi ascessuali che possono interessare sia le gengive che gli elementi dentari. La gengiva si gonfia rapidamente e compare un dolore intenso sordo, continuo e localizzato. Buongiorno dottore, ho una gengiva gonfia sopra il lato sinistro, non ho dolore ma un leggero gonfiore sulla guancia ,. Quali possono essere le cause della guancia gonfia ? Da qualche giorno ho notato un gonfiore alla guancia.

Sono preoccupato e vorrei sapere di cosa si tratta e che esami posso fare per capire la causa e trovare quindi una cura adeguata alla risoluzione del mio problema. Esistono varie forme di ascesso a seconda del luogo dove si manifesta la raccolta di pus. L’ascesso dentale è un particolare tipo di ascesso in cui il pus si accumula intorno al dente, quindi tra gengiva , osso e polpa, con caratteristico dolore alla guancia corrispondente. Tipi di ascesso dentale.


Quando si soffre di un forte mal di denti e la guancia dal lato dove si prova dolore è particolarmente gonfia , probabilmente la causa del disturbo è un ascesso denta le o gengivale , ossia un accumulo di pus derivante da infezioni batteriche a carico delle gengive o della polpa dentale. Una lesione a queste delicate mucose potrebbe provocare un ascesso. Quando la guancia è gonfia , significa che si è formato un ascesso per necrosi della polpa (nervo).

Gengivite, gengive gonfie ed infiammazione gengivale sono tre disturbi. Problemi con i denti e le gengive. Dopo tutto, se tale deviazione è sorto a causa di carie, allora la persona necessariamente sente. I sintomi di pericoro n itis includono gengive gonfie e le guance , una scarica di pus, e un gusto fallo in bocca. Mu m ps è un tipo di infezione virale che può anche portare a guance gonfie.


Ho iniziato ad avere un forte dolore alla gengiva e gonfiore alla guancia e macchie nere sulla gengiva , sensazione di insensibilità e nello stesso tempo dolore nella masticazione, ma il dentista dopo visita e lastra dice che nei denti non c’è nulla. A causa del dolore e gonfiore mi rivolgo al mio medico che mi prescrive: cortisone e. Dopo la visita mi è stato prescritto per giorni Augmentin, compressa ogni ore (una la mattina e una la sera). A cosa può essere dovuto? Questa mattina ho la guancia gonfia.


Ascesso gengivale : È la forma più leggera di ascesso dentale che nasce all’interno della gengiva a causa di processi infettivi. Roma) Ho una guancia gonfia da due giorni e sembra di peggiorare. Guancia gonfia da cosa risulta, un ascesso dentale?


Ora sto iniziando a preoccuparmi, inizialmente pensavo che passasse da solo il gonfiore. Non vorrei che sia un ascesso dentale. Quali sono gli esami che devo fare per capire di che cosa si tratta con questa guancia gonfia ?

Gengiva gonfia : quando è il dente del giudizio a causarla I denti del giudizio sono quattro denti molari collocati nella posizione più interna dell’arcata dentale. La guancia si gonfia dopo aver rimosso il latte, il dente permanente, il dente del giudizio o la cisti. Ci sono anche casi in cui il gonfiore della gomma appare come risultato di un design di scarsa qualità. Un cattivo odore emana dalla bocca e si può notare la presenza dell’ulcera sulla gengiva o all’interno della guancia. Ipotizzando un ascesso ed essendo in viaggio ho telefonato al mio dentista che mi ha consigliato una terapia di Augmentin.


Dopo tre giorni di trattamento non noto miglioramento. La notte fra lunedì e martedì mi sono svegliata trovandomi la guancia destra tutta gonfia così martedì sono andata dal dentista.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari