venerdì 7 aprile 2017

Animali del sudafrica

Compara Tutti i Voli per Sudafrica. Trova il più economico e Risparmia! Struzzo - il Sud Africa ha la più grande popolazione di struzzi nel mondo, i più grandi uccelli del pianeta. Ci sono molte specie poco conosciute.


Uno dei maggiori successi nel campo della protezione animale è stata la salvaguardia degli elefanti e dei rinoceronti (circa il dei rinoceronti bianchi esistenti sul nostro pianeta vive in Sudafrica ). Tra le specie di uccelli si annoverano lo struzzo, la faraona e il gallo cedrone.

Per ulteriori immagini di animali sudafricani, consultate i link di fotografia nei parchi del Sudafrica. Nel nostro elenco degli animali dalla A alla Z appare lo gnu. Parenti del toro, gli gnu in Africa sono considerati (purtroppo per loro) un tipico animale da selvaggina.


La loro carne è infatti utilizzata per la preparazione del tipico piatto sudafricano “biltong”, a base di carne essiccata. In Africa alcuni dei più grossi animali caratteristici della Savana e del sudafrica sono chiamati Big Five, ovvero i cinque grandi. Allo scopo di preservare la cacciagione, il Volksraad del Transvaal decise di creare una piccola riserva governativa intorno al fiume Sabie.


Il Sudafrica (in afrikaans Republiek van Suid-Afrika, in inglese Republic of South Africa , ufficialmente Repubblica del Sudafrica ), è uno Stato indipendente dell’Africa meridionale. La mangusta gialla è un piccolo mammifero che vive nelle aree del deserto del Kalahari e del Namib e nelle zone aride del Sud Africa (Namibia, Sudafrica , Angola, Zimbabwe e Botswana).

Essendo un animale molto competitivo soprattutto con altre specie carnivore si trova in numero inferiore rispetto ad altri animali ed è quindi difficile trovare porzioni di territorio esteso senza che ci sia la presenza di altre specie che li lascino abitare lì. Africam offre immagini e suoni in diretta da parchi e riserve del Sud Africa. Gli animali che più impressionano il visitatore per maestosità e bellezza sono, secondo ricerche recenti, l’elefante, il leopardo e il leone. Lo sputatore del Sudafrica è un rettile terrestre e prevalentemente notturno.


Di solito di giorno dorme anche se può capitare di vedere qualche esemplare crogiolarsi al sole. Attacca immediatamente solo le prede che può consumare. Ngala, in Africa, è la prima riserva privata inserita nel Parco Nazionale Kruger, il più grande parco naturale del Sud Africa , il luogo ideale per una safari alla scoperta degli animali della savana.


Il suo veleno è potente, neurotossico e cardiotossico e provoca la morte per insufficienza respiratoria. In altre parti del Sud Africa dove il rischio è più elevato ci sono reti anti-squalo. Vai alla pagina sulle immersioni con gli squali in Sudafrica. Ragno Violino - Loxosceles rufescens Il ragno violino, nome scientifico Loxosceles rufescens, è un aracnide molto velenoso, appartenente alla famiglia Sicariidae.


Consiste in uno scudo con raffigurate due figure umane che ricordano le pitture rupestri boscimane. Chi siamo: ScuolaDelia. Per il beneficio degli animali , dell’ambiente… Quindi degli uomini!


Grazie mille Sabrina per queste preziose informazioni e per la passione che trasmetti! Altre informazioni utili da sapere prima di partire per il programma di volontariato con gli animali in Sudafrica di LEO Africa. Per finire, il Sudafrica è uno dei paesi al mondo che possiede il maggior numero di riserve per i safari.

Il più famoso è il Parco Kruger. Questo è un termine molto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari