Dopo aver tagliato i peli lunghi dallo scroto per la prima volta in bagno, potrai farlo più facilmente stendendoti con la schiena sul letto. Per depilare i lati e la zona laterale allo scroto, tieni il pene da un lato e radi la parte libera. Tendi bene la pelle dello scroto. Poi tieni il pene verso l’alto e radi la zona bassa del pene , fino alla radice dello scroto.
A depilazione finita, ho sciacquato via i residui di gel e peli sentendomi fresco, liscio, leggero. Sensazione grandiosa.
Ho asciugato tamponando con un panno morbido e perfettamente pulito, passando poi un olio speciale post-rasatura che mi idrata la pelle come nessun’altra crema al mondo. Evito i dopobarba perché bruciano sulla pelle. I metodi migliori: la pinzetta (oppure, se vuoi qualcosa di elettrico, un tagliapeli).
Rimuovi i peli dalla radice con una pinzetta di alta qualità. La pinzetta è eccezionale se vuoi rimuovere pochi peli. Ecco quali sono i miti e le leggende che ruotando attorno alla depilazione intima uomo. Se il pene è tutto depilato, sembra più grande?
Questa è una delle più grandi bugie che ruotano intorno alla depilazione. Quando, dove, perché, chi te l’ha detto?
Le pompe a vuoto, pur non fornendo guadagni macroscopici delle dimensioni, in alcuni soggetti potrebbero aumentare circonferenza e lunghezza del pene. Depilazione asta del pene. In questo modo eviterete anche la comparsa di brufoli causati da peli incarniti. Comincia con i peli alla base del pene. Si tratta di quelli più semplici da togliere.
Una volta che hai capito come si staccano, puoi spostarti su zone più difficili da raggiungere. Solleva il pene verso di te prima di iniziare la depilazione , poi spostalo di lato e togli i peli laterali nello stesso modo. Con fotodepilazione e depilazione laser sarà pure vero che, dopo diverse sedute, è possibile eliminare fino all’ dei peli, ma questi trattamenti costano troppo. Il regolabarba che mi è stato consigliato da un amico al è il Panasonic ER-GBche funziona anche da bodygroom, sicuro, preciso, dotato anche di pettine regolatore per il corpo.
Negli ultimi 2-anni, mi sono nati sullasta del pene peletti lunghi da 0. Ceretta, pinzetta o depilazione laser? Escluvo la lametta perchè ricrescerebbero subito e aver peli ispidi i. In teoria è possibile fare la depilazione laser anche durante la gravidanza. La depilazione laser è sconsigliata sulle pelli nere o meticce, dati i rischi di depigmentazione. Sconsigliamo la depilazione delle zone vicine agli occhi per evitare la penetrazione del laser nel bulbo oculare e l’impatto sulle strutture pigmentate, come iride o retina.
Sconsigliamo inoltre il trattamento nelle zone senza appoggio (zona interna dell’orecchio, narici), zone mucose o tatuate. Pertanto, anche l’estrema pulizia della pelle è indispensabile, prima di dare il via a qualsiasi tipo di azione depilatoria. I consigli sul metodo di depilazione da scegliere.
Puoi optare per la ceretta, la crema depilatoria o il rasoio in base alle tue esigenze.
Nonostante ciò, la depilazione maschile rappresenta un’operazione delicata che necessita di accorgimenti particolari e strumenti appositi perché radere la pelle del corpo è completamente diverso rispetto al rito della rasatura del volto. Se non piacciono si possono rimuovere con rasoio o crema depilatoria. In alternativa per una depilazione semipermanente utile il laser.
Tra le opzioni dermocosmetiche, ci sono le creme speciali per la depilazione intima.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.