Ma l’animale si infastidisce e lo punta, attaccandolo e afferrandolo con la proboscide per poi trascinarlo sull’asfalto, senza vita. Il furioso attacco dell’ elefante nel distretto di Jalpaiguri nel Bengala. HARARE – Un gruppo di turisti in safari al Parco Nazionale Hwange, nello Zimbabwe, ha assistito al tentativo di una leonessa di uccidere un giovane elefante. L’ elefante infastidito dai movimenti dell’uomo.
Il filmato mostra il grande felino aggrappato alla sua preda. La leonessa conficca gli artigli nella pelle dell’ elefante , gli morde la testa e tenta di buttarlo a terra per ucciderlo.
Premium Loading. Skip trial month free. Momenti di paura durante un safari nel Chobe National Park in Botswana, quando un elefante , evidentemente infastidito da una jeep, ha deciso di attaccarla. Il pachiderma cerca di divincolarsi, ma il rettile non sembra voler mollare la presa.
Alla fine interviene un altro elefante , più grande, per liberare il suo simile. Consorzio di Bonifica, il colpaccio della famiglia Soldo. Unsubscribe from Raffy Toys? Attacco tigre Funnyweb Raffy Toys.
Guarda il video di un elefante che salva un uomo dall’annegamento.
Alcuni elefanti hanno attaccato le auto lungo ua strada a Ramnagar, in Uttarakhand. Cerca di mantenere sempre qualcosa tra te e l’ elefante all’ attacco. Guardati attorno alla ricerca di un rifugio dietro cui accucciarti o di qualcosa che faccia da scudo.
Per esempio, un veicolo, una costruzione, un mucchio di detriti, un albero, ecc. Gli elefanti sono in grado di insegnare uno all’altro. Lo dimostra un esperimento fatto in Kenya.
Anche la falange irruppe con un assalto nel centro dello schieramento nemico. Poro ordinò allora che gli elefanti venissero schierati nei punti in cui i Macedoni stavano conducendo il nuovo attacco. Mi chiedevo se è fattibile attaccare persone in groppa ad un elefante. Nel tentativo di spaventare l’animale la guida ha sparato alcuni colpi in aria, riuscendo nel suo intento: dopo l’ attacco l’ elefante si è infatti allontanato. Uno dei turisti protagonisti del pericoloso attacco ha filmato l’intera scena.
Thailandia, l’adorabile attacco del baby elefante alla turista. La scena girata a Chang. La difesa dei cuccioli è anche uno dei possibili motivi che possono portare un elefante adulto a mostrarsi aggressivo verso gli esseri umani.
Il aprile scorso, un turista presso il Parco Nazionale del Liwonde nel Malawi ha assistito all’ attacco di un coccodrillo nei confronti di un elefante , che si era andato ad abbeverare lungo la riva di un fiume. Il coccodrillo ha attaccato mordendo la proboscide dell’ elefante e non ha mollato la presa per diversi secondi. Fortificò quindi l'Africa, esposta com'era agli attacchi romani da parte della Sicilia, e vi inviò 13.
Cartagine e l'Africa punica. Elefante attacca e uccide il suo guardiano.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.