Dopo aver tagliato i peli lunghi dallo scroto per la prima volta in bagno, potrai farlo più facilmente stendendoti con la schiena sul letto. Per depilare i lati e la zona laterale allo scroto, tieni il pene da un lato e radi la parte libera. Tendi bene la pelle dello scroto. Poi tieni il pene verso l’alto e radi la zona bassa del pene , fino alla radice dello scroto.
A depilazione finita, ho sciacquato via i residui di gel e peli sentendomi fresco, liscio, leggero. Sensazione grandiosa.
Ho asciugato tamponando con un panno morbido e perfettamente pulito, passando poi un olio speciale post-rasatura che mi idrata la pelle come nessun’altra crema al mondo. Evito i dopobarba perché bruciano sulla pelle. I metodi migliori: la pinzetta (oppure, se vuoi qualcosa di elettrico, un tagliapeli).
Rimuovi i peli dalla radice con una pinzetta di alta qualità. La pinzetta è eccezionale se vuoi rimuovere pochi peli. Ecco quali sono i miti e le leggende che ruotando attorno alla depilazione intima uomo. Se il pene è tutto depilato, sembra più grande?
Questa è una delle più grandi bugie che ruotano intorno alla depilazione. Quando, dove, perché, chi te l’ha detto?