Queste riserve naturali sono incredibilmente ricche d’animali a rischio estinzione, per questo l’UNESCO le ha inserite nella lista dei Patrimoni dell’Umanità. Ecco un’esaustiva lista dei parchi africani , per vivere al meglio i nostri safari fotografici: info utili, cosa vedere e molto altro. In questo articolo i parchi nazionali africani tra itinerari in Congo, Kenia e Sud Africa alla scoperta della caratteristica fauna africana. Kruger National Park è una delle più grandi riserve di caccia in Africa , e uno dei più grandi parchi nazionali del mondo, con una superficie di 19.
Le risposte per i cruciverba che iniziano.
Soultravelling li racconta attraverso i Big Five. I parchi africani più belli. Da vedere in un indimenticabile safari fotografico africano. Ha tanti ecosistemi (dal lago, al bush, alla foresta) e splendidi parchi , a partire dal Masai Mara, la più grande riserva dell’ Africa selvaggia.
Il parco ospita circa 3gorilla di montagna, oltre 3specie di uccelli e 3tipi diversi di alberi di cui presenti solo in questo parco. I gorilla di montagna sono purtroppo a rischio di estinzione quindi l’accesso al parco è limitato a poche decine di persone al giorno. TANZANIA PARCHI i grandi e famosi parchi africani , il cratere di Ngorongoro, la Valle di Olduwai, le immense savane pullulanti di animali, il Lago Natron.