Le verruche sono delle escrescenze di pelle dure ed antiestetiche che si formano soprattutto su mani e piedi. Non presentano una grave malattia, ma sono fastidiose nel momento in cui indossiamo delle scarpe ed afferriamo qualcosa con le mani. Un rimedio naturale molto potente è l’ olio di ricino per verruche. Il mattino seguente ricominciate con l’ olio.
L’acido contenuto nell’ olio di ricino irrita la verruca. Il trattamento a base di olio di ricino è indicato per piccole verruche piane sul viso o sul dorso delle mani.
Applicate questo olio due volte al giorno sulla verruca aiutandovi con un batuffolo di cotone. Le verruche possono essere lasciati soli a guarire oppure possono essere trattati con i metodi prescritti dal medico o naturalmente. Come eliminare le verruche con l’aiuto dell’ olio di ricino (spremuto a freddo) (secondo le letture di Edgar Cayce) Esempio: verruca sul tallone Impregnare il tallone di un calzino di lana in olio di ricino e indossarlo mettendo un paio di vecchie scarpe da ginnastica.
Infatti l’ olio di ricino è ricco di ricinoleico, un acido grasso che ottime proprietà nutritive: infatti se distribuiamo questo olio sulla pelle possiamo ottenere un effetto protettivo (diminuendo la disidratazione cutanea) e allo stesso tempo ammorbidire le verruche e nutrire la pelle che le circonda. Questo rimedio naturale è l’ideale per le verruche che compaiono sul collo o vicino al viso. L’estratto lattiginoso del gambo del dente di leone deve essere applicato direttamente sulle verruche ogni giorno. Le proprietà dell’ olio di ricino possono aiutarci a rimuovere le verruche della pelle persino in meno di 4. Strofinare po ‘di olio di ricino su nei per un mese per sbarazzarsi di loro.
Applicare impacco imbevuto di olio di ricino sullo stomaco per trattare l’iperattività.
Mescolare il bicarbonato e l’ olio di ricino per curare il cancro della pelle. Per raggiungere l’effetto desiderato, basta semplicemente ungere la verruca o le verruche con olio di ricino tutte le sere prima di andare a dormire. L’ olio di ricino per guarire dalle verruche.
Avere verruche sulle mani e piedi può essere imbarazzante. Basta spalmarlo regolarmente sulle verruche per vederle scomparire giorno dopo giorno. Con questo rimedio , non dovrete preoccuparvi di andare in giro con del nastro adesivo sulle dita o trattare con il dolore di trattamenti verruca congelamento. Il trattamento olio poco conosciuto di ricino è rapido e indolore e vi lascerà liberi - verruca in pochi giorni ! Potete trovare questo olio tranquillamente in farmacia o nelle para farmacie.
E’ facilmente reperibile ed è tipicamente usato per le sue proprietà lassative. Cambiate il rivestimento due volte al giorno. Vi basterà applicare un po’ di gel di aloe vera direttamente sulla verruca almeno una volta al giorno.
L’uso cosmetico dell’ olio di ricino riguarda principalmente la cura dei capelli. Praticare un massaggio sul cuoio capelluto con questo olio , ha molti effetti benefici sulla salute e sull’aspetto dei capelli. Con questo rimedio, non dovrete preoccuparvi di andare in giro con del nastro adesivo sulle dita o affrontare il dolore di trattamenti verruca congelamento.
Non forma una pellicola, non asciughi. Tutto quello che devi fare è mescolare alcuni cucchiaini di olio di tea tree con due cucchiai di acqua e distribuire il composto sulla verruca e lasciare asciugare. Olio dell’albero del tè.
Porri della pelle (o verruche ): rimedi naturali. Eliminare i porri della pelle con il limone.
L’acidità “corrosiva” del succo di limone è un ottimo rimedio naturale contro i porri. L’applicazione quotidiana è semplice: si prende del succo di limone appena spremuto e si tampona per volte al dì sulla verruca. Si ritiene che questo olio rafforzi le difese immunitarie, un fenomeno importante per prevenire nuovi contagi del virus del papilloma umano.
Inizia applicando due o tre gocce di olio di melaleuca sulla verruca , due volte al giorno, per almeno tre o quattro settimane e verifica i risultati.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.