Traduzioni in contesto per verruche ai genitali in italiano-inglese da Reverso Context: Il virus che causa verruche ai genitali. Le verruche genitali sono causate da un virus, il cosiddetto papillomavirus umano o HPV. Cosa sono le verruche genitali ? Possono essere sia maschili che femminili queste verruche ? Le verruche sono una manifestazione cutanea che si sviluppa a seguito di una malattia che si trasmette tramite rapporti sessuali che si chiama papilloma virus ed è molto diffusa, soprattutto tra i giovani.
Questi trattamenti permettono ai medici di eliminare le verruche genitali , ma molte volte queste si ripresentano. Tutto ciò accade perché le verruche dipendono dal virus HPV che, in molti casi, si ripresenta formando nuove verruche. La maggior parte dei casi di verruche genitali è causata dal papilloma virus umano (HPV) e il fatto di liberarti delle verruche non significa curare il virus. Si sviluppano minuscole verruche piatte sulla cervice o nell’ano, visibili solo con uno strumento di ingrandimento chiamato colposcopio. Una verruca non può diffondersi dalla mano di qualcuno ai genitali e viceversa.
Fattori di rischio per le verruche genitali. Le verruche sono escrescenze della pelle causata dal papilloma virus umano che possono interessare anche la mucosa genitale.
Vediamo quali sono le cause delle verruche genitali , come prevenirle e come intervenire attraverso rimedi naturali. Ad esserne infetta sarebbe il della popolazione con una vita sessuale attiva. Si tratta delle verruche genitali , note in medicina con il nome di condilomi acuminati.
Buona parte delle persone affette però ne sarebbe allo scuro perché questa lesione può essere del tutto asintomatica. I segni di verruche genitali. Si tratta di piccole escrescenze che possono essere rosso, rosa o color carne.
Verruche genitali non sembrano molto diverso da verruche su qualsiasi altra parte del corpo. I pazienti con verruche genitali visibili possono essere contemporaneamente infettati da una varietà di tipi di HPV. Trattamento delle verruche genitali. Come abbiamo visto, le verruche genitali ( condilomi acuminati o creste di gallo) colpiscono chiunque e, molto spesso, si presentano senza nessun sintomo. Dopo un periodo di incubazione, che può variare dai giorni ai mesi, compaiono come escrescenze perlopiù ruvide – in rilievo o piatte – nell’area genitale.
CASUE: Il virus che causa le verruche genitali è chiamato virus del papilloma umano (HPV). Esistono più di tipi diversi di HPV. Il trattamento delle verruche comuni e genitali con la medicina convenzionale La terapia delle verruche costituisce a tutt’oggi un problema per la medicina “convenzionale”, i risultati che si ottengono non sono costanti e molto spesso non sono definitivi in quanto le recidive sono frequenti con tutti i tipi di trattamento.
Elenco di rimedi naturali per le verruche genitali.
Alcune verruche genitali spariscono col tempo. Queste verruche non crescono sui piedi ma soprattutto sul viso e in particolare sulle palpebre, sulle labbra e sul collo. Come fosse in appendice, citiamo anche le verruche genitali anche se hanno poco a che fare con i piedi, come immaginabile.
Sono facili da riconoscere e spuntano a seguito di rapporti sessuali non protetti con persone infette. In commercio esistono numerosi prodotti farmaceutici o erboristici per il trattamento e la cura delle verruche dei piedi ma possiamo trovare numerosi rimedi naturali e gratuiti per le verruche anche nei nostri prati e boschi. Le verruche sono crescite anomale sulla pelle causate da infezioni virali della famiglia papillomavirus umano (HPV, per il suo acronimo in inglese). Diverso è il caso delle verruche genitali , in cui il contagio avviene per contatto venereo, generando conditomi o creste di gallo, rientranti nelle malattie sessualmente trasmissibili, favorite dalla scarsa igiene, da secrezioni ed altre infezioni (es. gonorrea). I tipi di HPV che causano i condilomi acuminati sono diversi da quelli che causano le comuni verruche a mani e piedi: è perciò molto difficile che le verruche si trasmettano dalle mani ai genitali.
Le persone con condilomi rischiano volte di più di essere contagiate dall’infezione da HIV durante un rapporto non protetto con una persona sieropositiva. I condilomi possono aumentare di dimensioni. La diagnosi viene fatta con una attenta osservazione dei genitali durante una visita medica.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.