TIPI E SINTOMI: Le verruche si classificano in: verruche comuni o porri, che prediligono soprattutto la zona intorno alle unghie delle mani (risultato di una manicure fatta male o della pessima abitudine di mangiare le pellicine), di forma simile ad una lenticchia, che possono raggrupparsi ed hanno un colore variabile dal grigio al bruno, in. Non esiste un modo sicuro per prevenire le verruche , ma è sempre buona norma lavarsi le mani e la pelle regolarmente ed accuratamente. Non solo possibile, senza nessun risultato, senza nessun risultato.
Ci sono diversi trattamenti che possono accelerare il processo di guarigione, senza nessun risultato, come si attaccano le verruche. Esistono poi diverse terapie fisiche che sfruttano il freddo, il calore o il laser per distruggere le verruche.
Possono passare diversi mesi prima che una verruca si manifesti. Le verruche di solito compaiono quando c’è una piccola apertura nella pelle che coincide con il momento in cui la persona contrae il Papilloma virus, oppure esse compaiono sulla pelle che è esposta ad umidità eccessiva come accade per esempio sui piedi sudati. Evidenziabile di solito sulle dita, sulle mani , sulle ginocchia e sui gomiti, la verruca comune è una piccola escrescenza dura, di forma arrotondata e solitamente di colore grigiastro marroncino. Ha una superficie ruvida che assomiglia vagamente al cavolfiore e al suo interno presenta dei puntini neri. Le verruche sono infezioni della pelle causate da virus della famiglia del papilloma virus umano (HPV).
Possono colpire qualsiasi parte del corpo, ma tendono ad invadere le aree calde e umide, come i taglietti od i graffi sulle dita di mani e piedi. Può essere piuttosto difficile riuscire a sbarazzarsi delle verruche sulle mani , ma ci sono alcuni rimedi casalinghi che si dimostrano efficaci.
Se non ottieni risultati positivi, devi cercare cure. Ciao, un mio amico ha verruche sulle mani , se tocca il, il divano, il letto e gli oggetti di casa le verruche si attaccano a queste cose? Se poi io tocco il suo cellulare,il divano, mi posso prendere le verruche ? Verruche plantari: Si manifestano sulle piante dei piedi e tendono a crescere in profondità. Sono causate dall’HPV di tipo le verruche plantari sono dolorose e attaccano i vasi sanguigni che decorrono in profondità nell’epidermide.
Verruche piane: Si tratta di piccole verruche piatte, color carne e disposte a grappolo. In clima non adatto, porre fine al cancro, mentre nei paesi tropicali continua a essere impiegato come colorante degli alimenti e delle pozioni medicinali, le verruche si attaccano , secondo necessit, eccessiva sudorazione e alitosi, o in condizioni igieniche inadeguate, foruncolosi, note per essere uno dei pi potenti cancerogeni conosciuti. I tipi di HPV che causano i condilomi acuminati sono diversi da quelli che causano le comuni verruche a mani e piedi: è perciò molto difficile che le verruche si trasmettano dalle mani ai genitali. Oltre a essere un problema estetico, le verruche sono il sintomo di un’infezione causata da uno dei sottotipi del virus del papilloma umano (HPV). Essi attaccano l’organismo quando il sistema immunitario si debilita e, sebbene di solito non si producano infezioni gravi, generano alcune reazioni indesiderate.
Le verruche non sono altro che delle lesioni, di natura benigna, che possono manifestarsi sulla cute, in qualunque parte del corpo. Tuttavia, si manifestano con maggiore frequenza su piedi, mani , che sono le zone più esposte. Verruche Cosa sono Sono delle piccole escrescenze della pelle causate da un virus. Quelle dette comuni, che interessano soprattutto le mani , i gomiti e le ginocchia.
Hanno una forma tondeggiante e ruvida il cui colore varia dal grigio al giallognolo. Infine le più dolorose, le verruche plantari che si formano sulle dita e sulla pianta del piede, per questo sottoposte a continue pressioni.
Le verruche spesso vengono trattate con interventi di chirurgia locale e asportate con bisturi elettrico, oppure con crioterapia (utilizzo di azoto liquido), o con trattamento laser. Di norma non si asportano le verruche chirurgicamente perché l’intervento potrebbe lasciare delle cicatrici e la verruca potrebbe ripresentarsi. Condilomi e verruche.
Il virus HPV è lo stesso che fa venire le verruche delle mani e dei piedi? Come riconoscere le verruche o porri. Le verruche si sviluppano principalmente su mani e piedi ma possono colpire anche altre parti del corpo come: gomiti e ginocchia.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.