martedì 4 agosto 2020

Verruche occhi

Diverse cisti, verruche e altre escrescenze oculari che si verificano su palpebre e occhi sono piuttosto comuni. Per lo più disturbano l’aspetto degli occhi , a volte anche la visione. In ogni caso si consiglia di rimuoverle il più presto possibile. Se si inizia a vedere qualche cambiamento nella zona degli occhi , fateci visita.


Verruche attorno agli occhi. Di solito le verruche che compaiono sulla pelle del cane non causano problemi e spariranno da sole.

La verruca non è sempre dolorosa. Spesso il fastidio è di tipo estetico, ma non va trascurato il fatto che difficilmente la verruca sia singola. Interessano per lo più i piedi, ma non sono dolenti come quelle plantari. Compaiono vicino ad occhi , bocca e naso. Sono escrescenze dalla consistenza molle, simili a verruche , che compaiono nelle parti del viso sottoposte a maggiore sfregamento, come palpebre superiori e contorno occhi , oppure, nel resto del corpo, su collo e ascelle.


Sono color carne oppure più scure. Hanno una forma allungata, di solito sono dello stesso colore della pelle e spesso si formano all’interno o nelle vicinanze della bocca, degli occhi o del naso. A volte le verruche appaiono nella zona genitale (condilomi acuminati) a seguito di trasmissione sessuale.

Vediamo le terapie e le cure per le une e per le altre. La prima differenza tra una verruca e un occhio di pernice è che la prima si cura, mentre il secondo è recidivo. Per curare una normale verruca , di quelle comuni o plantari, esistono numerosi rimedi da procurarsi in farmacia, alcuni anche costosi, ma possiamo ricorrere anche a tanti rimedi naturali spesso altrettanto efficaci. Già il latice di alcune piante è una sostanza preziosa contro le verruche.


Quando si trovano sul palmo della mano, esse sono chiamate verruche palmari. Esse si formano, solitamente, intorno alla palpebra, viso, collo, o labbra. In genere si riconoscono dalla tipica superficie ruvida spesso crespata e di aspetto antiestetico. Le verruche sui genitali possono essere rosse, rosa o grigie.


Come riconoscere le verruche o porri. Si sviluppano spesso intorno agli occhi o alle labbra. Queste verruche sono anche chiamate verruche digitate o facciali. Sono innocue e di solito scompaiono senza trattamento. Ciò nonostante può accadere di confondere una verruca plantare con un callo per via della somiglianza.


Tuttavia, molte persone preferiscono rimuoverle. Ma nel caso dell’ occhio di pernice, la faccenda è ancora più complicata perché questo tipo di callo è posto tra le dita, se il virus della verruca è impiantato nello stesso posto, il callo potrebbe non guarire con una pedicure. In commercio esistono numerosi prodotti farmaceutici o erboristici per il trattamento e la cura delle verruche dei piedi ma possiamo trovare numerosi rimedi naturali e gratuiti per le verruche anche nei nostri prati e boschi.


La tipologia di verruche più diffusa è quella delle verruche comuni (circa il del totale), seguite dalle verruche plantari e da quelle piane.

Di natura diversa sono le verruche seborroiche o cheratosi seborroiche, espressione di una crescita sbagliata della cute. Applicate il prodotto sulla verruca e poi copritela. Tutto quello che devi sapere sulle verruche , la loro struttura, cosa le causa, come si formano, come riconoscerle, come si trasmettono.


Il SISTEMA X, ovvero il mio personale metodo naturale per curare le verruche , testato in anni di studi e ricerche. Uccide le verruche ed il Papilloma Virus (HPV) ed evita che ritornino.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari