Le zone del viso più colpite dalle verruche filiformi sono palpebre, labbra e collo, tutte parti del corpo difficili da coprire. Si sviluppano spesso intorno agli occhi o alle labbra. Queste verruche sono anche chiamate verruche digitate o facciali. Sono innocue e di solito scompaiono senza trattamento. Tuttavia, molte persone preferiscono rimuoverle.
Attenzione, queste verruche non vanno mai curate per conto proprio a casa.
Inoltre si verificano in modo asintomatico. Questo tipo è benigno e facile da trattare. Benché in generale siano innocue, alcuni ceppi di VPH sono associati con altri. Verruche filiformi sono spesso lunghi e sottili.
A differenza delle verruche plantari non fanno male quando si cammina, perché più piatte. Approfitta di questa super offerta speciale, con spedizione gratuita. Per la maggior parte delle persone, le verruche filiformi andranno via nel tempo grazie al sistema immunitario del corpo. Rivolgiti al medico per rimuovere una verruca filiforme.
UN verruca filiforme è una crescita che si verifica sulla pelle.
Ci sono diversi trattamenti per sbarazzarsi di verruche filiformi , sia rimedi casalinghi e trattamenti di studio medico. Non sono solo queste verruche poco attraenti, ma sono anche molto contagiose. Pertanto, è meglio trattarli il prima possibile. Possono crescere rapidamente sulle palpebre, sul collo e sotto le ascelle. Verruca della pianta del piede ( verruca plantare).
Un altro modo per curare le verruche filiformi utilizza fette di patate. Le verruche di mosaico sono molteplici verruche plantari in un grande. First macchia la superficie mediante un file usa e getta chiodo. Molto diverse da quelle comuni, le verruche filiformi si presentano come delle escrescenze della pelle, estese in lunghezza e dello stesso colore della cute.
Le zone maggiormente “colonizzate” da questa tipologia di porri sono le palpebre, le labbra e il collo. Sono piatte e possono essere di colore rosa, marrone o giallastro. Si manifestano perlopiù nelle aree intorno alla bocca, al naso e agli occhi. Oltre che per la particolare forma, le verruche filiformi si caratterizzano per il loro colore, tipicamente uguale a quello della pelle.
Sono disponibili diversi metodi di trasmissione. Compaiono vicino ad occhi, bocca e naso. Condilomi genitali: il papilloma virus può produrre anche i condilomi, verruche a trasmissione sessuale. Non è idoneo per il trattamento delle verruche piane e delle filiformi.
Il principio di questo trattamento risiede nel fatto che l’acido salicilico ha una alta capacità di diffondersi attraverso lo strato corneo e di permanere in sede per molti giorni. In questa metodica si utilizza acido salicilico al in collodio elastico.
Studio Medico Serini - asportazione verruche. La crioterapia è spesso utilizzata per le verruche plantari, le verruche filiformi e per quelle sottoungueali delle mani. Usare i trattamenti sbagliati può essere dannoso.
Alcuni rimedi casalinghi sono considerati utili nel trattamento delle verruche genitali, ma ci sono poche prove per sostenerli. Consulta sempre un Dermatologo prima di provare un rimedio fai da te.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.