Le verruche non sono dolorose ma fastidiose perché provocano prurito. Negli uomini la verruche appaiono sul pene o immediatamente sotto il prepuzio. Sebbene si sviluppino su persone di entrambi i sessi, gli uomini possono averle sui testicoli, sul pene , sulle cosce e in tutta la.
Inoltre si verificano in modo asintomatico. Questo tipo è benigno e facile da trattare. Se una verruca si infiamma può arrivare a perdere sangue. Nelle donne le verruche genitali compaiono come condilomi vaginali o nell’ano (o intorno a queste zone), oppure sul collo dell’utero. Oggi ci occuperemo della forma più diffusa di condiloma: i condilomi acuminati, escrescenze verrucose diffuse soprattutto nella regione vulvare femminile, sul pene , nella zona perianale (attorno all’ano) o nella zona del solco intergluteo (il solco tra gluteo destro e sinistro).
Volevo chiederle come eliminare delle verruche sul pene il cui sintomo principale è prurito. Verruche sul Pene Salve a tutti ho scoperto dopo diversi anni un prodotto che elimina le verruche sul pene ! Il sospetto era che si potesse trattare di CONDILOMI. In alternativa, le verruche possono essere rimosse mediante escissione tangenziale con forbici affilate o un bisturi o rimosse dal raschiamento.
Nelle donne, le verruche genitali di solito iniziano come piccole escrescenze ruvide che diventano via via più grandi.